zero c.
0
Lordnico ha scritto:FurettoS ha scritto:Lordnico ha scritto:Il discorso non fa una grinza, ma è paradossale che un concessionario non venga spronato dalla casa per interesse comune a lasciare quantomeno un'auto temporanea e sostitutiva come in vece accadeva regolrmente in Bmw e in Mercedes.
Comunque a parer mio indipendentemente dai vizi riportati la qualità non è assolutamente paragonabile alle altre tedesche, mi riferisco sopratutto a ciò che ha di verificabile come ad esempio dei materiali scarsi impiegati nell'abitacolo e una rumorosità interna dovuta appunto alla qualità.
L'unico "vantaggio" riscontrato è il costo inferiore a parità di allestimenti rispetto alle altre 2.
Comunque attualmente l'auto è in concessionaria ho deciso di adire alle vie legali dopo l'attuale 4 sostituzione del cambio automatico, che tempestivamente ogni 40000 km mi abbandona.
L'intento è di ottenere o una copertura totale fino a fine "vita" dell'auto oppure una sostituzione o eventuale rescissione del contratto.
Il buon senso dovrebbe dire ai signori audi che un auto da 40k euro dovrebbe quantomeno non richiedere 10000 k euro di interventi a scadenza trimestrale.
Io non voglio fare l'avvocato del diavolo ma torniamo al discorso di prima, se l'officina è professionale e sa di dover sottoporre l'auto ad un fermo prolungato offre al cliente l'auto sostitutiva, se l'offcina non è professionale non lo fa.
L'importatore italiano del marchio Audi non si è mai distinto per proattività nei confronti della clientela.
In merito alla qualità non sò a cosa ti riferisci ma non mi risulta che Audi abbia materiali scadenti rispetto a Mercedes o Bmw, anzi spesso sono state queste ultime ad essere state stuzzicate per non stare al passo con Audi, idem per l'insonorizzazione interna.
Ti dirò che la mia ad ogni buca è un concerto di plastiche che fanno "gioco", ti dirò che tasti come quelli montati su audi per radio etc sono gli unici che ho trovato essere soggetti allo "spellamento".
Audi è molto bella ma da vedere, non so tu ma io ho posseduto un classe c un classe c sportcoupe un 320d e un x5 ti posso assicurare che c'è un abisso.
Altra peculiarità audi è la capacita di assorbimento dello sporco dei tessuti.
in 2 anni ho il tetto nero cosa inaudita con le altre.
letto il mio post?