ciao, sono nuovo del forum, ma purtroppo non sono nuovo al problema capote che affligge tutte le ns Audi TT.
La possiedo da 3 anni e si è bloccata 21 volte! In questi giorni sta "subendo" il decimo intervento per la tentata riparazione della capote, ma oramai non nutro speranze.
Una telefonata ricevuta da Audi Italia della scorsa settimana, in cui sostanzialmente mi hanno detto "ci spiace, ma sono affari tuoi", mi ha convinto a procedere con maggiore vigore nelle mie richieste.
Ho alzato decisamente i toni e sto lavorando con un legale per ottenere giustizia per me, ma anche per tutte le persone che devono convivere con questa situazione ridicola.
Vi terrò aggiornati sicuramente e vi chiederei anche un piacere.
A chi volesse aiutare la causa, chiedo di inviare un fax ad Audi Italia 800283432 in cui dichiarate che anche voi avete o avete avuto un Audi TT roadster afflitta gravemente da un difetto di fabbricazione relativo alla capote e al suo funzionamento.
Fate riferimento al fatto che il sottoscritto, Gabriele Rizzi di Vigonovo, sta continuamente ed energicamente tentando di trovare un dialogo con loro al fine di trovare una soluzione al problema.
Chi non volersse esporsi con un fax può farlo con una mail o col modulo form nel sito Audi.
Se volete altre informazioni potete anche contattarmi via mail gabriele.rizzi@gmail.com oppure telefonicamente 347xxxxxxx.
Grazie a tutti per la disponibilità e il sostegno (anche se solo morale).
Spero a presto con buone notizie.
Gabriele
NB
diffondete in altri forum la mia richiesta, se ne avete voglia.
[MOD] Ciao Gabriele, mi spiace che anche tu sia incappato in questo annoso problema della capote della TT, ti chiedo solo una cortesia, il tuo numero privato preferirei non lo lasciassi sul forum, lo puoi inviare a chi te lo chiede dietro semplice richiesta di MP (messaggio privato) attivo quì nel forum. Grazie e in bocca al lupo.