170cv ha scritto:filippocc81 ha scritto:paperone1975 ha scritto:FurettoS ha scritto:Le cabrio della Saab erano quasi uno status, peccato che il marchio se la stia passando male.![]()
Eh sì, purtroppo....ma rimangono parecchie cabrio in giro come usato, anche seminuovo con pochi km, se uno ama la guida al vento, non può non comprarsene una....se non ora, quando?
Scusate l'OT![]()
ti confesso che manco a farlo apposta l'auto che mi ha fatto innamorare dlle cabrio è stata proprio la saab 9.3 cabrio di un mio collega nel lontano 2003-2004. veramente bellissima. tutt'ora ce l'ha e credo sia sui 200mila km ed è a benza. Oltretutto ti dirò che dove lavoro ci son già 2 colleghi che hanno abbandonato audi per passare a saab. Però ambedue han preso il 1.9 diesel mi pare.
Cmq O.T. a parte, la questioen guai sulla capote della TT pare ci sia ma non per tutte le TT. Non ho dati certi per affermarlo. Oltretutto da audi mi dicono che le altre su cui hanno intervenuto non hanno più manifestato problemi. Ovviamente il mio solito culo!!! scusate il termine anche se ormai non credo più a nulla. intento la mia letterina l'hanno ricevuta staremo a vedere cosa dicono. Escludo a priori la sostituzione della macchina ovviamente ma son curioso di vedere cosa rispondono....se mai risponderanno!
Capisco le tue incaxxature e ti diro che per come la vedo io sei anche abbastanza tranquillo......
Io sarei molto più incavolato, ma a quanto pare il service ti ha tranquillizzato un po'!
Io ho avuto parecchi problemi con il mio tetto in vetro (a3 SB) ma anche in questo caso mi ha trattato talmente bene il service del mio conc. che non sono riuscito ad arrabbiarmi più di tanto e dopo circa 2 anni e 3 tetti in vetro sostituiti sono riusciti a risolvere il probl.
Io un cabrio non lo comprerei mai ma per il semplice fatto che avendo un autolavaggio vedo troppe auto con infiltrazioni pazzesche e parlo di tutti, da audi ad alfa, da porsche ad aston...... vedermi un cliente con una turbo cabrio scocciato perchè entra dell'acqua dai finestrini la reputo una cosa assurda!
Purtroppo le macchine cabrio con tetto in tela non mi danno fiducia...... poi che siano belle e romantiche questo non lo metto in dubbio!
ma guarda... dopo 3 anni di autolavaggi devo dire che qsto problema nn mi ha mai colpito... resto tranquillo perchè sebbene è un grosso problema è anche l'unico. in 85mila km nn ci ho cambiato una vite e la macchina va benissimo ma del resto sarebbe assurdo il contrario se penso che la panda 1.2 di mia mamma ha all'attivo 180mila km e nn ha mai dato un colpo di tosse