Capisco il tuo disappunto e lo condivido. Sarei spazientito anch'io.Che sia errato qualcosa è evidente ma la assistenza è stata in diverse officine, non può essere che siano tutti così scarsi.... Il problema continua e vanno avanti per eliminazione. Alla fine avrò la macchina nuova!
Capisco il tuo disappunto e lo condivido. Sarei spazientito anch'io.
Purtroppo in alcuni casi trovare la causa reale non è semplice.
Pensa che spesso, dopo aver sostituito molti particolari costosi (magari in garanzia, dunque in buona fede), sostituendo un cavo relativo ad un sensore, il problema non si ripresenta più.
non accetto una macchina che prevede il famigerato warning (tra 1000 km non sarà possibile ecc...): il power train potrebbe funzionare regolarmente e, per becere regole bolsceviche, la macchina finisce in panne.
No grazie, quando gli ultimi produttori che...restano/resistono (BMW 1995 cc serie da 1 a 4, AR con il 2143 cc ecc...) capitoleranno all'AdBlue, mi rivolgerò altrove
unica soluzione con percorrenza annua over 30 k km mi sembra il turbo-metano
Cos' ha di cosi' " sconvolgente " l' AdBlue?
Non parlavo di..sconvolgimento, semplicemente non accetto l'idea.
C'è di meglio
Tecnologia da camion.Ok....ma ci sara' un motivo del perche' non a prescindere?
tra l'altro, vorrei capire cosa "c'è di meglio", dato che in un prossimo futuro tutti i motori diesel utilizzeranno l'adblue.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa