99octane ha scritto:Peccato. Sono entrambe ottime auto.
Io non ho dubbi: Tra una Audi e una BMW io mi porta a casa una Lexus: mi rende diverso.
99octane ha scritto:Peccato. Sono entrambe ottime auto.
The.Tramp ha scritto:99octane ha scritto:Peccato. Sono entrambe ottime auto.
Io non ho dubbi: Tra una Audi e una BMW io mi porta a casa una Lexus: mi rende diverso.
AUDIATRE ha scritto:Ma dove ?
Mentre i vertici di BMW lasciano dichiarazioni trionfalistiche ovunque, l'Audi a testa china avanza. Anche pericolosamente.
Sui tre mercati globali più importanti BMW controlla..... aspetta.... ZERO !!!
Europa: Audi
Cina: Audi
Usa: nippons (per poco ancora)
Io BMW non la vedo. Solo per un artifizio algebrico diventano i leader mondiali nel segmento premium, ma ancora per poco.
Stesso identico discorso che vale per i nippons di Toyota, non controllano nessun mercato importante. Eccezion fatta del mercato di casa (dai ??)
Eterni secondi.
Avant-I tutta Audi, la strada è difficile ma il traguardo è sempre più vicino.
Memento_Audi_Semper ha scritto:The.Tramp ha scritto:99octane ha scritto:Peccato. Sono entrambe ottime auto.
Sempre della stessa sponda spero!![]()
alfistaConvinto ha scritto:io so solo che da qualche tempo quando vedo un audi per strada sto molto attento xke ho paura per la mia vita! il 90% di quelli con l'audi corrono come dei pazzi sempre!!!.. vai a 70 e ti si appiccicano 80 e ti si appiccicano 120 e restano appiccicati! e che c...AUDIATRE ha scritto:Ma dove ?
Mentre i vertici di BMW lasciano dichiarazioni trionfalistiche ovunque, l'Audi a testa china avanza. Anche pericolosamente.
Sui tre mercati globali più importanti BMW controlla..... aspetta.... ZERO !!!
Europa: Audi
Cina: Audi
Usa: nippons (per poco ancora)
Io BMW non la vedo. Solo per un artifizio algebrico diventano i leader mondiali nel segmento premium, ma ancora per poco.
Stesso identico discorso che vale per i nippons di Toyota, non controllano nessun mercato importante. Eccezion fatta del mercato di casa (dai ??)
Eterni secondi.
Avant-I tutta Audi, la strada è difficile ma il traguardo è sempre più vicino.
key-one ha scritto:Audi: Insegue ancora BMW ?
http://www.youtube.com/watch?v=XCbjk-h4_OE&feature=related
Visti i risultati della prova e nonostante la Bmw sia più vecchia , dal video di top gear sembrerebbe proprio di sì con la stessa -e affascinante- "pilotessa :lol: ". Saluti
The.Tramp ha scritto:key-one ha scritto:Audi: Insegue ancora BMW ?
Visti i risultati della prova e nonostante la Bmw sia più vecchia , dal video di top gear sembrerebbe proprio di sì con la stessa -e affascinante- "pilotessa :lol: ". Saluti
Non è Top gear, ma la concorrente Fifth Gear: ed è incredibile come un 4.2 V8 si faccia fregare da un 3.5 L6...
Proprio merde ste Audi.....![]()
Memento_Audi_Semper ha scritto:Tramp, 3.0 Biturbo L6!
The.Tramp ha scritto:key-one ha scritto:Audi: Insegue ancora BMW ?
Non è Top gear, ma la concorrente Fifth Gear: ed è incredibile come un 4.2 V8 si faccia fregare da un 3.5 L6...
Proprio merde ste Audi.....![]()
Hai Piech!duke79 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:PS: Devo ancora aggiornarti che Piech non è più in Audi da un pò.
Vabbe, come al solito.....
HER PIECH ILLUMINA SEMPRE NOI INFETELI!!!
E MI SONO SCIACQUATO POCCA,TASTIERA E PALLE PRIMA DI NOMINARE IL CRANTE FERDY!!
perdegola ha scritto:secondo me le audi non sono male, soprattutto negli interni sono molto ben fatte solo che le ritengo delle auto un pò da tamarro!
key-one ha scritto:perdegola ha scritto:secondo me le audi non sono male, soprattutto negli interni sono molto ben fatte solo che le ritengo delle auto un pò da tamarro!
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????A parte che , secondo me "auto da tamarro" ha già poco significato come giudizio in sè , a meno che non si tratti di tuning estremo e di cattivo gusto, poi la partigianeria non dovrebbe far smarrire il buon senso. Io preferisco BMW , ma le Audi hanno linea elegante e finiture curate e sono ottime auto.
Kentauros - 27 giorni fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa