<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Jaecoo 8 impressioni di guida | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Jaecoo 8 impressioni di guida

La differenza principale fra questa (ma anche le altre cinesi) e le case storiche è nel valore residuo. Fra qualche anno se vai a venderla quanto ti daranno? Chi compra auto cinesi dovrebbe prenderla con il VFG oppure tenerla finchè va.
Esatto , sono auto da comprare con la formula valore garantito, 4 anni di rate , con o senza anticipo , e maxi-rata finale da rifinanziare o estinguere se la si vuole tenere finchè va,,,Ora non sono informato sulla tenuta dei prezzi attuale delle automobili, credo comunque che , triade a parte , la svalutazione sia alta un po' per tutti , soprattutto per le diesel che d'altra parte Audi,Bmw,MB continuano a proporre ai loro clienti,
 
Esatto , sono auto da comprare con la formula valore garantito, 4 anni di rate , con o senza anticipo , e maxi-rata finale da rifinanziare o estinguere se la si vuole tenere finchè va,,,Ora non sono informato sulla tenuta dei prezzi attuale delle automobili, credo comunque che , triade a parte , la svalutazione sia alta un po' per tutti , soprattutto per le diesel che d'altra parte Audi,Bmw,MB continuano a proporre ai loro clienti,
Mah a vedere i valori degli usati in generale non direi.....salvo poi vedersi offrire una miseria in permuta....
 
Concordo sull'esagerazione nel touch-screen , per di più all'interno di mappe che richiedono una concentrazione incompatibile con la guida sicura . Il "cattivo esempio" lo ha dato però Elon con le sue tesla , le quali avevano all'interno delle mappe persino le frecce :) . Son contento che euro-n-cap cominci a valutare anche l'aspetto multitasking sulle auto... Concordo un po' meno sulle dimensioni . E' vero che le auto son cresciute molto , troppo e continuano a crescere , ricordo una comparazione - credo di 4R - fra una Mercedes clesse E degli anni '80 e una mini(ossimoro marciante)club-man dei nostri giorni , nella quale quest'ultima appariva più larga e più alta della berlina tedesca , vice-ammiraglia di quegli anni ! Detto questo un suv di segmento superiore con 7 posti , che voglia far concorrenza alle europee e americane premium di questi anni non può non avere dimensioni importanti. Confrontandola con una Range , appare persino meno truck :)


Se si devono mettere,
per forza, i pulsanti sugli schermi....
Meglio farli grandi almeno 12 pollici....
Almeno, si trovano subito....

ANCHE DA PARTE DEI CCECATI

:emoji_stuck_out_tongue_winking_eye: :emoji_stuck_out_tongue: :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
 
Back
Alto