keyone
0
perdegola ha scritto:key-one ha scritto:perdegola ha scritto:secondo me le audi non sono male, soprattutto negli interni sono molto ben fatte solo che le ritengo delle auto un pò da tamarro!
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????A parte che , secondo me "auto da tamarro" ha già poco significato come giudizio in sè , a meno che non si tratti di tuning estremo e di cattivo gusto, poi la partigianeria non dovrebbe far smarrire il buon senso. Io preferisco BMW , ma le Audi hanno linea elegante e finiture curate e sono ottime auto.
nel senso che puntano molto sull'impatto visivo, di sicuro non nascondono le loro dimensioni! basta pensare alla Q7 per me orrenda!! alla fine audi è una volkswagen specialmente nei motori! bmw è un'altra cosa!
E' vero che le Audi puntano molto sulla qualità percepita e in questo senso hanno una vera e propria specializzazione . Anche quando vogliono fare le sportive esse vengono percepite come tali , più che (oltrechè) esserlo veramente. Resta il fatto che questa buona "confezione" ricopre nel complesso una certa qualità. Anch'io preferisco Bmw che è meno "ruffiana" e si basa molto più su reali caratteristiche , anche se a volte a scapito di altre , è più sportiva ,e ha la TP!
Quoto l'orrendezza della Q7 , una specie di pullman anni '60 :!: Il Q5 però non è male , è un super-Tiguan , ma si comporta molto bene soprattutto sulla neve. In ogni caso, me gusta di più l'X3. Saluti