Punto83 ha scritto:interessante,ma c'e qualcosa di vero o sono solo voci?
Per luglio,la A1 dovrebbe stare gia nei concessionari,con i motori da me segnalati FonteDrayer ha scritto:Punto83 ha scritto:Motore da 235cv?e quale?
Dovrebbe essere quello che equipaggerà la futura S1
Scusami Mikuni, ma tu questo forum non lo leggi? guarda quante richieste ci sono in forum di questi motori potentimikuni ha scritto:Ma chi se la compra una macchina da 235 cv? Non è che ti raddoppiano i limiti se hai tanti cavalli eh? E il bollo costerà più di 300 euro da solo. Ne venderanno 5 o 6 al mese.
Come vedi tutte le strade portano a Roma.Lazio8 ha scritto:Ormai basta avere un po' di plastica ben fatta e questi si autodefiniscono "unica" Premium vendendo a 5 mila euro in più al normale. Ma un minimo di umiltà...per favore. Come i politici che la sparano grossa...tanto c'è sempre qualcuno che ci crede.
non c'è nessun male a fare una Polo rifinita meglio ma basta che certe dichiarazioni le evitino! Io ci sono stati 5 secondi per smentirle,ho pensato alla Y10 (Lancia non è premium ma all'epoca della Y10 c'era la Thema e la Delta Integrale....vorrei dire...) che risale al 1986 ed è stata fatta con la stessa identica filosofia con cui è fatta l'Audi A1. Io lamento il fatto che prima si sono abbassati a rivestire a festa una Golf (condividendo la plancia con la vecchia Seat Leon) pur di fare cassa,poi hanno provato con una monovolume rivoluzionaria fatta con un pianale rivoluzionario e dei materiali rivoluzionari e hanno ottenuto un successo rivoluzionario per il marchio,e adesso non accettano nemmeno per se stessi che una Polo rivestita a festa non è altro che una forzatura per far entraare un pò di soldi,e ti escono la frase "sarà la prima premium della sua categoria". Lo so che anche la MiTo è stata fatta con questo scopo,ma non è la prima premium,non lo è nemmeno la Ypsilon e la Mini e infatti ne il gruppo Fiat ne BMW lo hanno mai detto. Ah! ricordo che la produzione dell'A3 sarà bloccata da febbraio fino a data da destinarsi e intanto gli operai verranno messi in cassa integrazione,visto l'enorme successo....Auguro all'Audi di avere lo stesso successo di MiTo e Mini perchè sennò arriverà a vendere pure tricicli!Fancar_ ha scritto:Perchè la piattaforma completamente nuova della Polo cos'ha che non va?mikuni ha scritto:, i materiali dell'abitacolo non fanno l'auto.
Stiamo parlando di una segmento B e non dell'erede dell'Alfa 75.
In Audi esiste un alto di gamma ed è acquistabile da tutti: motori V6, V8, V10 e W 12, TDI V6 e V8, cambi automatici multitronic, DGS a bagno d'olio e a secco, tiptronic ...ecc...
Se all'Audi A1 le fanno delle imbottiture dei sedili che non si sfondano dopo i 100 mila km, delle cerniere delle porte belle solide che non scricchiolano con il freddo e non prendono gioco dopo 3 anni, se usano dei materiali fonoassormenti migliori e una verniciatura migliore che male c'è ?
E' una segmento B come la Mito.
Se metti la Classe A io aggiungo anche la Musa....azzardo anche con 500,Tigra e 207CC tutte macchinette modaiole e di tendenza.Punto83 ha scritto:speak17 ha scritto:Secondo Fiat, Alfa MiTo è un coupè quindi non paragonabile con A1. Quest'ultima avrà come rivale principale Lancia Y e Punto Evo, è qui che deve nascere il confronto.
Veramente chi la classifica come coupe' e' l'UNRAE e non la Fiat,anche perche la Mito e' una 3 porte normale.Le concorrenti della A1 saranno la stessa Mito,la DS3,la Ypsilon,la Mini e la classe A.
SediciValvole ha scritto:non c'è nessun male a fare una Polo rifinita meglio ma basta che certe dichiarazioni le evitino! Io ci sono stati 5 secondi per smentirle,ho pensato alla Y10 (Lancia non è premium ma all'epoca della Y10 c'era la Thema e la Delta Integrale....vorrei dire...) che risale al 1986 ed è stata fatta con la stessa identica filosofia con cui è fatta l'Audi A1. Io lamento il fatto che prima si sono abbassati a rivestire a festa una Golf (condividendo la plancia con la vecchia Seat Leon) pur di fare cassa,poi hanno provato con una monovolume rivoluzionaria fatta con un pianale rivoluzionario e dei materiali rivoluzionari e hanno ottenuto un successo rivoluzionario per il marchio,e adesso non accettano nemmeno per se stessi che una Polo rivestita a festa non è altro che una forzatura per far entraare un pò di soldi,e ti escono la frase "sarà la prima premium della sua categoria". Lo so che anche la MiTo è stata fatta con questo scopo,ma non è la prima premium,non lo è nemmeno la Ypsilon e la Mini e infatti ne il gruppo Fiat ne BMW lo hanno mai detto. Ah! ricordo che la produzione dell'A3 sarà bloccata da febbraio fino a data da destinarsi e intanto gli operai verranno messi in cassa integrazione,visto l'enorme successo....Auguro all'Audi di avere lo stesso successo di MiTo e Mini perchè sennò arriverà a vendere pure tricicli!Fancar_ ha scritto:Perchè la piattaforma completamente nuova della Polo cos'ha che non va?mikuni ha scritto:, i materiali dell'abitacolo non fanno l'auto.
In Audi esiste un alto di gamma ed è acquistabile da tutti: motori V6, V8, V10 e W 12, TDI V6 e V8, cambi automatici multitronic, DGS a bagno d'olio e a secco, tiptronic ...ecc...
Se all'Audi A1 le fanno delle imbottiture dei sedili che non si sfondano dopo i 100 mila km, delle cerniere delle porte belle solide che non scricchiolano con il freddo e non prendono gioco dopo 3 anni, se usano dei materiali fonoassormenti migliori e una verniciatura migliore che male c'è ?
Bravo alfista, con ció fai notare che doc non sono mancati i modelli al gruppo ma forse una migliore presentazione. Con audi non hai tutti i torti ,credo che l'audi cosi tutto il gruppo debbono stare piu attenti a quello che fanno tra di loro,tra scirocco,golf,polo ingrandita,e la A3 ,seat ibiza,leon,skoda che non si fanno un autogol,con la A3 ci sono i primi sintomi,la crisi é arrivata anche per i tedeschi.SediciValvole ha scritto:non c'è nessun male a fare una Polo rifinita meglio ma basta che certe dichiarazioni le evitino! Io ci sono stati 5 secondi per smentirle,ho pensato alla Y10 (Lancia non è premium ma all'epoca della Y10 c'era la Thema e la Delta Integrale....vorrei dire...) che risale al 1986 ed è stata fatta con la stessa identica filosofia con cui è fatta l'Audi A1. Io lamento il fatto che prima si sono abbassati a rivestire a festa una Golf (condividendo la plancia con la vecchia Seat Leon) pur di fare cassa,poi hanno provato con una monovolume rivoluzionaria fatta con un pianale rivoluzionario e dei materiali rivoluzionari e hanno ottenuto un successo rivoluzionario per il marchio,e adesso non accettano nemmeno per se stessi che una Polo rivestita a festa non è altro che una forzatura per far entraare un pò di soldi,e ti escono la frase "sarà la prima premium della sua categoria". Lo so che anche la MiTo è stata fatta con questo scopo,ma non è la prima premium,non lo è nemmeno la Ypsilon e la Mini e infatti ne il gruppo Fiat ne BMW lo hanno mai detto. Ah! ricordo che la produzione dell'A3 sarà bloccata da febbraio fino a data da destinarsi e intanto gli operai verranno messi in cassa integrazione,visto l'enorme successo....Auguro all'Audi di avere lo stesso successo di MiTo e Mini perchè sennò arriverà a vendere pure tricicli!Fancar_ ha scritto:Perchè la piattaforma completamente nuova della Polo cos'ha che non va?mikuni ha scritto:, i materiali dell'abitacolo non fanno l'auto.
Fancar_ ha scritto:Perchè la piattaforma completamente nuova della Polo cos'ha che non va?mikuni ha scritto:, i materiali dell'abitacolo non fanno l'auto.
Lazio8 ha scritto:Ormai basta avere un po' di plastica ben fatta e questi si autodefiniscono "unica" Premium vendendo a 5 mila euro in più al normale. Ma un minimo di umiltà...per favore. Come i politici che la sparano grossa...tanto c'è sempre qualcuno che ci crede.
autofede2009 ha scritto:insomma non è una primizia... ed è presa pari pari dai scaffali Vw...
angelo0 ha scritto:Come vedi tutte le strade portano a Roma.Lazio8 ha scritto:Ormai basta avere un po' di plastica ben fatta e questi si autodefiniscono "unica" Premium vendendo a 5 mila euro in più al normale. Ma un minimo di umiltà...per favore. Come i politici che la sparano grossa...tanto c'è sempre qualcuno che ci crede.
Viene da chiedersi,abbiamo davvero bisogno di un auto del genere?
o la Fiat ha ragione a fermarsi dové?
a vedere i risultati sbaglia, d'altra parte quanto durera ancora questo ben di Dio
speriamo sempre e la Fiat cambi idea.
agricolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa