Dannatio ha scritto:Eldinero ha scritto:vanguart ha scritto:Eldinero ha scritto:Con l'A1 non si pagherà il pedaggio delle Roma - Firenze. Mica è poco.
Con la MIto invece non si paga la Milano - Torino.
Comunque che belli i post dei soliti provocatori.
:thumbup:
Tutto il thread é stato creato per provocare, almeno si dovrebbe cambiare il titolo.
mi interessa cosa pensa blackshirt...
Speriamo che il moderatore intervenga a riprendere il provocatore.![]()
Ma chissenefrega....non ce lo mettiamo???![]()
elancia75 ha scritto:Lo riconosco, sono stato attratto dal postare il mio topic vedendo questo, ma l'ho fatto con intenti ben diversi e con lo scopo di aprire un dibattito.
Ciò ha fatto sì che io venissi aggredito da utenti che, avvelenati qui da questo thread, si sono scagliati contro la mia domanda sul confronto con CR-Z che non voleva essere provocatoria ma solo aprire un dibattito.
Percui prendo le distanze io per primo da chi posta con lo scopo di provocare.
BufaloBic ha scritto:Secondo me la qualità superiore della Giulietta verrà riproposta pari pari nella Bravo e nella futura Delta di segmento C, oltre che dentro Mito, GP e Y grande. Son cose indispensabili se il Gruppo Fiat se la vuole giocare con quello VW.
Quotoautofede2009 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Ho letto che l'A1 ha Il portellone si apre elettricamente, anche con la chiave a radiofrequenze con il coprimaniglia, caricato a molla, che protegge dalla sporcizia (roba di categoria superiore).
Nell'abitacolo spiccano le lucia LED diffuse nelle portiere e nel modulo tetto, le luci della zona piedi ecc tutte a LED.
Tutti e quattro i motori della A1 sono dotati del sistema di recupero dell?energia in frenata.
Insomma sarà una bella lotta con la MiTo.
sinceramente a questi "gingilli" preferisco il differenziale elettronico Q2 e il sistema DNA... chiaramente su un auto dall'impostazione più sportiveggiante...
la Audi A1, a mio avviso, darà solo il colpo di grazia alle vendite della A3 che tarderà ancora un ulteriore anno ad uscire... e molta gente (soprattutto donne) prenderanno l'Audi A1... più nuova, fresca, compatta e soprattutto meno cara...
blackbeetle ha scritto:La A1 punta proprio alla clientela della Mi.To.
E' piu' fashion ed il marchio ha un valore in più.
Addio Mi.To.?
156jtd. ha scritto:![]()
avevo appena parlato bene del design delle Audi in un altro Thread :shock: e mi si presenta sta roba.
Cmq se d'estate la si mette in salita e si accende il motore , con quel frontale ci si puo fare una bella grigliata; salamelle, spiedini, bistecchine e un po di verdurina.
La sua utilità ce l'ha!
![]()
stratoszero ha scritto:156jtd. ha scritto:![]()
avevo appena parlato bene del design delle Audi in un altro Thread :shock: e mi si presenta sta roba.
Cmq se d'estate la si mette in salita e si accende il motore , con quel frontale ci si puo fare una bella grigliata; salamelle, spiedini, bistecchine e un po di verdurina.
La sua utilità ce l'ha!
![]()
Che c'entra l'Audi con la Nissan Copen, fra l'altro nel forum Alfa Romeo?
:shock: :shock: :shock:
stratoszero ha scritto:Che c'entra l'Audi con la Nissan Copen, fra l'altro nel forum Alfa Romeo?
matteomatte1 ha scritto:stratoszero ha scritto:Che c'entra l'Audi con la Nissan Copen, fra l'altro nel forum Alfa Romeo?
nulla ma tan'tè...
tra l'altro la Copen è una vettura molto molto valida e divertente da guidare...
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa