zanzano ha scritto:Ragazzi pensate a tutti quelli che hanno speso 18-20KE per la mito.......
e adesso al semaforo tremano se vedono 4 anelli...
Vabbè ma c'è la G10....
dai dai... fate come me: recitate in coro:
UHHH UHHHH![]()
![]()
saluti zanza
P.s secondo voi adesso fiat la costruirà in Polonia con il 1.2??
zanzano ha scritto:Ragazzi pensate a tutti quelli che hanno speso 18-20KE per la mito.......
Dannatio ha scritto:zanzano ha scritto:Ragazzi pensate a tutti quelli che hanno speso 18-20KE per la mito.......
Vabbè ma c'è la G10....
UHHH UHHHH![]()
![]()
saluti zanza
Sai che non ti ho capito???![]()
Dannatio ha scritto:zanzano ha scritto:Ragazzi pensate a tutti quelli che hanno speso 18-20KE per la mito.......
Vabbè ma c'è la G10....
UHHH UHHHH![]()
![]()
saluti zanza
Sai che non ti ho capito???![]()
Vabbè ma c'è la G10....
UHHH UHHHH![]()
![]()
saluti zanza
Biosgna vedere cosa ti danno con 15.800?...puoi anche avere 10.000lucine led ma se poi mi fai pagare a parte (e conoscendo Audi a caro prezzo) il posacenere, i fendinebbia, i cerchi in lega etc etc non mi stai dando nulla...e poi biosgna vedere se avrà tutto questo appeal sulla gioventù...dalle foto che ho visto deitro sembra una vecchia Audi 80 tamponata da un camion.blackbeetle ha scritto:La A1 punta proprio alla clientela della Mi.To.
E' piu' fashion ed il marchio ha un valore in più.
Addio Mi.To.?
Vabbè ma c'è la G10....
UHHH UHHHH![]()
![]()
saluti zanza
kanarino ha scritto:Biosgna vedere cosa ti danno con 15.800?...puoi anche avere 10.000lucine led ma se poi mi fai pagare a parte (e conoscendo Audi a caro prezzo) il posacenere, i fendinebbia, i cerchi in lega etc etc non mi stai dando nulla...e poi biosgna vedere se avrà tutto questo appeal sulla gioventù...dalle foto che ho visto deitro sembra una vecchia Audi 80 tamponata da un camion.blackbeetle ha scritto:La A1 punta proprio alla clientela della Mi.To.
E' piu' fashion ed il marchio ha un valore in più.
Addio Mi.To.?
autofede2009 ha scritto:sinceramente a questi "gingilli" preferisco il differenziale elettronico Q2 e il sistema DNA... chiaramente su un auto dall'impostazione più sportiveggiante...
Questa volta la tipologia di auto è più "piaciona", l'A2 era un più eccentrica.Dannatio ha scritto:Imho sono due tipologie di prodotto diverse.....
L'Audi è più improntata al Lusso ed all'eleganza....magari pescherà proprio fra quelli che erano indecisi fra Mini e 500 ( per l'appeal Glamour, molto più che per le qualità dinamiche, quindi).
Mito per alcuni versi è più "spartana" e ha delle connotazioni più improntate all'immagine prestazionale;
Comunque vedremo.... Se come accade spesso in Audi, costerà una Tombola appena si mette mano agli optional potrebbe tornare a far la fine della A2.....anche se dubito rifacciano una cagata del genere.
zanzano ha scritto:Vabbè ma c'è la G10....
UHHH UHHHH![]()
![]()
saluti zanza
Fancar_ ha scritto:zanzano ha scritto:Vabbè ma c'è la G10....
UHHH UHHHH![]()
![]()
saluti zanza
Cos'è la G10 ?
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa