La A1 punta proprio alla clientela della Mi.To.
E' piu' fashion ed il marchio ha un valore in più.
Addio Mi.To.?
Addio Mi.To.?
alexmed ha scritto:Spacciata!
Voi mettere una Polo con 4 anelli rispetto ad un Punto col biscione? Non c'è paragone al bar!
Cometa Rossa ha scritto:Perchè sarebbe "più fashion", se deve ancora uscire? Se la giocheranno; la mito ha motori di gran lunga migliori, in quelle cilindrate, l'Audi il marchio e la cura costruttiva. Vedremo
75TURBO-TP ha scritto:Heeeee NO!!!!
Non si fa cosi' ma come la Mito dovevamo sopportarla perche' ci avrebbe dato l'Alfa che aspettavamo da 25 anni
Fancar_ ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Heeeee NO!!!!
Non si fa cosi' ma come la Mito dovevamo sopportarla perche' ci avrebbe dato l'Alfa che aspettavamo da 25 anni
Al prossimio colpo ricarrozzeranno la Panda!
Li non c'è ancora concorrenza Prrremium ! :XD:
alexmed ha scritto:L'han già fatto col cinquino non so se riesce ancora.
Fancar_ ha scritto:alexmed ha scritto:L'han già fatto col cinquino non so se riesce ancora.
La 500 è la macchina con il rapporto prezzo/confezione-realizzazione che ha avuto più successo tra le ultime creazioni del gruppo.
Fancar_ ha scritto:Ho letto che l'A1 ha Il portellone si apre elettricamente, anche con la chiave a radiofrequenze con il coprimaniglia, caricato a molla, che protegge dalla sporcizia (roba di categoria superiore).
Nell'abitacolo spiccano le lucia LED diffuse nelle portiere e nel modulo tetto, le luci della zona piedi ecc tutte a LED.
Tutti e quattro i motori della A1 sono dotati del sistema di recupero dell?energia in frenata.
Insomma sarà una bella lotta con la MiTo.
blackbeetle ha scritto:La A1 punta proprio alla clientela della Mi.To.
Addio Mi.To.?
In questo bar volano troppi bianchettialexmed ha scritto:Spacciata!
Voi mettere una Polo con 4 anelli rispetto ad un Punto col biscione? Non c'è paragone al bar!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa