Grazie!Bhè sì la differenza c'è, in economy tiene i giri piu' bassi, sicuramente i consumi sono inferiori...
Proverò a cercare se è possibile aggiungere il Drive Select
Grazie!Bhè sì la differenza c'è, in economy tiene i giri piu' bassi, sicuramente i consumi sono inferiori...
E che il confort di guida e immagino che ti riferissi anche l'handling della A1 e' lo stesso dell'A3 chi lo dice?
A1 ha lo stesso identico pianale della Polo...
non capisco che vizio che avete di dire che audi a1 è come l'audi a3, ma vi rendete conto che è completamente errato questo paragone? state paragonando una classe b di lunga 4 metri x 1.74 con una classe c 4.35x180, 2 categorie differenti...........tra l'altro il livello DI FINUTURA della A3 è notevolmente migliore dell'A1 che è quasi tutta plastiche dure, il fatto che L'A1 allestita in un certo modo costi quanto l'A3 non è un pregio, L'audi A1 ha senso prenderla come hanno fatto molti, a km0 pagandola 9000 euro in meno che è il suo valore di mercato, diversamente è un furtoBhè, basta provarle…
Ma non lo dico solo io, nei test drive dei vari portali viene spesso segnalato come questa nuova A1 abbia colmato il gap con la A3 e quindi se non serve spazio superiore può essere la scelta migliore.
non capisco che vizio che avete di dire che audi a1 è come l'audi a3, ma vi rendete conto che è completamente errato questo paragone? state paragonando una classe b di lunga 4 metri x 1.74 con una classe c 4.35x180, 2 categorie differenti...........tra l'altro il livello DI FINUTURA della A3 è notevolmente migliore dell'A1 che è quasi tutta plastiche dure, il fatto che L'A1 allestita in un certo modo costi quanto l'A3 non è un pregio, L'audi A1 ha senso prenderla come hanno fatto molti, a km0 pagandola 9000 euro in meno che è il suo valore di mercato, diversamente è un furto
non lo capisco nemmeno io.non capisco che vizio che avete di dire che audi a1 è come l'audi a3, ma vi rendete conto che è completamente errato questo paragone?
Il mio post ovviamente NON vuole denigrare in nessun modo il tuo acquisto sono solo considerazioni mie personali.Non ho nessun Sono curioso di vedere i prezzi che avrà il nuovo modello...
non lo capisco nemmeno io.
se si ragiona cosi' allora una seat ibiza vale una A3.
Ma quando mai...
Sono 2 pianali diversi e quello dell'A3 e' molto piu' performante.
Poi sul discorso insonorizzazione non ho portato su strada la nuova A1 ma a leggere i dati di 4R non mi sembra che i rilevamenti "acustici" siano i medesimi .. anzi.
Poi l'importante e' essere contenti. La macchina e' bellina ha un marchio di prestigio sul cofano e stiamo a posto cosi'.
Se pensate a quante cose si possono comprare con 25.000 / 30.000
euro oggi non si finisce piu' e sono tutte macchine superiori in tutto e per tutto alla A1. Non e' un caso che se ne vendano pochine.
L'Italiano ha l'anello al naso ,,,, ma fino ad un certo punto.
si in effetti la polo non è inferiore, anzi la polo gti che si trova a 20000 euro nuova è moolto meglio di qualsiasi a1 comprabile con 20k
Nuova A1 Auto infinitamente sovrapprezzata
poi c è chi dice che la vecchia A1 era peggio, sarà ma non era cosi sovrapprezzata!!
poi c è chi dice che la vecchia A1 era peggio, sarà ma non era cosi sovrapprezzata!!
Non si può nemmeno fare un paragone fra la nuova e la vecchia… Sono 2 auto completamente diverse, come detto la nuova è praticamente una A3 come handling, la prima era quasi un giocattolino
L'Italiano ha l'anello al naso ,,,, ma fino ad un certo punto.
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa