otto.gordon ha scritto:
Caro amico Rosberg, e agli altri amici:
le dinamiche è evidente che sono diversificate tra di loro, né è possibile fare previsioni su quello che accadrà. Dipende dalle circostanze e dalla strada che percorri, se stai in sorpasso o in marcia lenta, non è certo solo pericoloso per chi guida e per chi è nell?abitacolo, ma è anche nel contesto dove ti trovi, se è una strada ad alta intensità di traffico o altro, l?auto si spegne e vai fuori strada?così ti è andata bene, mi spiego? ?Bloccare? è un termine che indica ?spegnersi improvvisamente?, ?fermarsi per cause indotte?, non ho detto che l?auto si è ribaltata.
Ma questo è un forum non di confronto, ma di incontro. Io sto narrando fatti che mi sono capitati, e lo sto facendo in modo corretto e veritiero. Sto narrando la mia esperienza, documentata.
Che avrei dovuto fare, secondo Lei, dopo due motori cambiati e un terzo in arrivo e 4.000 ? da pagare?dire ?grazie, SKODA, mi scusi per il disturbo??, non so?mi dica Lei?
Ma tiri in ballo sempre me?

Qui dentro nessuno e ripeto nessuno ha mai difeso qualcosa o qualcuno a prescindere, tantomeno la casa Skoda.
Io non ho messo in dubbio che non ti sia accaduto il fatto (i fatti) che hai menzionato e te lo dice
uno che ha avuto due volte un guasto agli iniettori (difettosi) e gli si è spenta l'auto in autostrada.La storia delle escoriazioni l'hai tirata in ballo tu e ho solo chiesto come caspita avessero potuto procurarsi escoriazioni dato che l'auto non è che si è inchiodata dopo 10 metri ma per inerzia sarà andata avanti per centinaia di metri.
Comunque non voglio litigare con te (come penso nessun altro qui dentro) perchè non ne ho voglia, perchè non ho mai litigato con nessuno e perchè non sarebbe costruttivo.
Desidererei capire soltanto meglio la tua situazione perchì ritengo possa tornare utile ad altri perchè tutti possono avere un problema con l'auto di qualunque genere.
Vorrei capire cosa ti ha diagnosticato l'ìofficina (cosa che non hai ancora spiegato), vorrei capire se ti si sono accese spie prima di spegnersi (cosa che non hai ancora detto), se l'auto ha sobbalzato o si è spenta di colpo, se ripartiva o meno, ma la cosa più importante è capire cosa ti ha diagnosticato l'officina.
Avrai pure parlato con un caspita di meccanico che ti avrà detto qualcosa.
Se uno mi dice "guardi il suo motore è da sostituire totalmente, in garanzia", non è che io gli rispondo "ah sì...va bene grazie faccia pure...".
Come minimo chiedo cos'ha, perchè è accaduto, cosa risulta dalla diagnosi del computer...
Qui nessuno ti prende in giro, qui nessuno pensa male, e hai fatto bene a riportare il tuo messaggio, ma vorremmo tutti aiutarti, darti un parere che abbia un senso. Ma per questo serve che dai informazioni migliori e più precise.
Inoltre quando ti ho scritto che sei entrato anche a piedi uniti, non eras in termini offensivi...solo che hai fatto un titolo generalizzato, quasi fosse una cosa ufficiale, per una cosa che fino ad ora è accaduta solo a te...e proprio per questo mi interessa (ci interessa) comprendere meglio...