miche72 ha scritto:Nessuno in zona Avellino che conosce il service citato della Finauto, per una veloce verifica?
drops285 ha scritto:forse sono arrivato tardi .... ma non ci ho capito nulla !
Oltre al titolo eclatante qual'è il messaggio originale ?
Il nostro amico (probabile troll) ha laciato qualcosa più di 7 laconici messaggi fatti di non più di qualche parola .... dov'e' che veniva raccontata l'intera disavventura, le escoriazioni ecc. ecc. ?
miche72 ha scritto:Nessuno in zona Avellino che conosce il service citato della Finauto, per una veloce verifica?
rebel8 ha scritto:miche72 ha scritto:Nessuno in zona Avellino che conosce il service citato della Finauto, per una veloce verifica?
I trolls non danno nomi ne di concessionarie ne d'altro e quando vengono sollecitati a farlo o spariscono oppure dicono che non possono fare nomi perchè c'è una causa in corso. Viene chiesto di tenerci aggiornati sulla causa in corso, ma tutto svanisce nel nulla.
Per questa ragione non credo sia un troll, ma qualcuno in cerca di colleghi di sfortuna.
Brag ha scritto:rebel8 ha scritto:miche72 ha scritto:Nessuno in zona Avellino che conosce il service citato della Finauto, per una veloce verifica?
I trolls non danno nomi ne di concessionarie ne d'altro e quando vengono sollecitati a farlo o spariscono oppure dicono che non possono fare nomi perchè c'è una causa in corso. Viene chiesto di tenerci aggiornati sulla causa in corso, ma tutto svanisce nel nulla.
Per questa ragione non credo sia un troll, ma qualcuno in cerca di colleghi di sfortuna.
concordo con te! Però magari se aiutasse a capire! Non ha senso scrivere e poi non fornire spiegazioni, su un forum per giunta!
Io propongo a noi tutti di smetterla con la storia del troll e al ns. amico di farci capire se vuole iniziare una chiacchiera costruttiva o se lo scopo del suo topic era solo informare senza possibilità di dialogo!
rebel8 ha scritto:Brag ha scritto:rebel8 ha scritto:miche72 ha scritto:Nessuno in zona Avellino che conosce il service citato della Finauto, per una veloce verifica?
concordo con te! Però magari se aiutasse a capire! Non ha senso scrivere e poi non fornire spiegazioni, su un forum per giunta!
Io propongo a noi tutti di smetterla con la storia del troll e al ns. amico di farci capire se vuole iniziare una chiacchiera costruttiva o se lo scopo del suo topic era solo informare senza possibilità di dialogo!
Hai ragione, ma nei messaggi era solo distruttivo e con l'intento di spaventare skodisti potenziali e non. Si leggeva rabbia, ma sopratutto forse desiderio di vendetta nei confronti della casa.
sandro63s ha scritto:« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »
Divina Commedia, Inferno, Canto III, Verso 51
boxernero ha scritto:Ma quale situazione dai......
qui di situazioni non ne vedo.
GuidoP - 2 ore fa
perdegola - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa