Anche perche',
se vero quel dato,
sono comunque 50.000
( che come numero assoluto non e' poi nemmeno cosi' piccolo )
Non è piccolo affatto, quando si parla in percentuale lo sembra ma non lo è.
Anche perche',
se vero quel dato,
sono comunque 50.000
( che come numero assoluto non e' poi nemmeno cosi' piccolo )
Ho fatto un rapido calcolo: nei 7 paesi banditi da Trump vivono complessivamente 212 milioni di persone.
Se ci fosse una percentuale di terroristi pari a quella dei mafiosi in Sicilia, sarebbero 2 milioni: noi infedeli saremmo già tutti morti da un pezzo!
Così tanti??
Sarebbe motivo più che sufficiente per vietare l'ingresso negli USA a tutti i siculi!
Non mi risulta che per loro attualmente c'è il divieto di ingresso in Europa. Lo possono fare quando vogliono, no?
Non mi risulta che per loro attualmente c'è il divieto di ingresso in Europa. Lo possono fare quando vogliono, no?
ora stiamo uscendo dal seminato...
don aldo ha detto che questa misura durerá 3 o 4 mesi in attesa di perfezionare il sistema di controllo degli individui.
wait and see![]()
nel commento ho aggiuntoPerò non ci hanno ancora annientati tutti... dici che è solo questione di tempo?
Questa non la sapevo! Pensavo fossero sinonimi.
Grazie della info![]()
A parte quello:
vorrei capire lo scandalo messo in piedi
( Italia compresa ) quando qualche straniero pochi mesi tifava per....
E adesso?
Tutti contro Paperino?
non é questa la questione....Sinceramente io ho molta più paura di essere investito da un'auto mentre attraverso la strada (più di una volta ci è mancato poco) che di essere ucciso da un terrorista islamico...
dite che per sicurezza devo cominciare a combattere tutti gli automobilisti?![]()
Sinceramente io ho molta più paura di essere investito da un'auto mentre attraverso la strada (più di una volta ci è mancato poco) che di essere ucciso da un terrorista islamico...
dite che per sicurezza devo cominciare a combattere tutti gli automobilisti?![]()
Allora, lasciamo entrare tutte le teste bacate in vena di martirio condiviso?A me non importa tanto il motivo per cui muoio (l'importante è morire nel modo più veloce possibile, magari senza che me ne accorgo), quanto la probabilità.
E, senza bisogno di fare tante indagini, la probabilità di morire per incidente stradale in Italia è immensamente più grande di quella di morire per mano di un fanatico dell'Isis.
. Le teste bacate non sono solo musulmane.[URL='http://napoli.repubblica.it/cronaca/2017/01/30/news/assemblea_sindacale_a_pompei_spostata_al_9_febbraio_giorno_di_visita_di_franceschini-157222055/' ha scritto:/[/URL]
E allora rinchiudiamo tutti i siciliani in Sicilia!
P.S. Bumber? Bumber Morgan?
Zizzo72 - 1 ora fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa