agricolo
0
http://www.repubblica.it/esteri/201...uebec_city_cinque_morti-157177119/?ref=HREA-1
Pure in Canada ci sono i pazzi........
Pure in Canada ci sono i pazzi........
C'è una cosa che non mi quaglia: tutti i giornali online italiani riportano che, secondo un testimone che ha voluto rimanere anonimo, gli attentatori "avevano un forte accento del Quebec", come riferisce radio CBC. Pochissimi però riferiscono il resto della testimonianza, ossia:
A witness, who asked to remain anonymous, told CBC's French-language service Radio-Canada that two masked individuals entered the mosque.http://www.cbc.ca/news/canada/montreal/quebec-city-mosque-gun-shots-1.3957686
"It seemed to me that they had a Québécois accent. They started to fire, and as they shot they yelled, 'Allahu akbar!'
Curioso, vero?
...che è quello che ho pensato ovviamente anch'io, ma dal momento che è la prima cosa che viene in mente, perchè non hanno ancora detto nulla su questi soggetti, magari senza fare nomi? Chessò, vicini all'ambiente tal dei tali, o che altro?ma non penso che voglia dire molto....chiunque poteva gridare la solita frasetta anche solo per sviare le indagini.
...che è quello che ho pensato ovviamente anch'io, ma dal momento che è la prima cosa che viene in mente, perchè non hanno ancora detto nulla su questi soggetti, magari senza fare nomi? Chessò, vicini all'ambiente tal dei tali, o che altro?
si continua a pretendere che nell'immediatezza dell'evento le forze di polizia diano tutti i ragguagli in merito alle operazioni in corso, con il rischio di pregiudicare quello che stanno facendo.
Ma aspettare un poco costa tanto?
si continua a pretendere che nell'immediatezza dell'evento le forze di polizia diano tutti i ragguagli in merito alle operazioni in corso, con il rischio di pregiudicare quello che stanno facendo.
Ma aspettare un poco costa tanto?
Pare de no!Ma lo leggete quello che scrivo?
Uno dei 2 terroristi sarebbe un marocchino.
Pare de no!
Marocchini gli sparatori
Gae1955 - 20 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa