autofede2009 ha scritto:kanarino ha scritto:oh menomale sono contentoautofede2009 ha scritto:mj... per precisare... la mia azienda non avrebbe avuto chiaramente problemi a sostituire il pneumatico accollandosi la spesa... sono stato io a volere verificare, seguendo le loro indicazioni, come si comporta la Fiat in questi casi... perchè se al mio posto c'era il vecchietto pensionato, lo stesso avrebbe probabilmente capitolato...
c'è da dire che una volta messa in moto "la macchina" della garanzia era anche difficile tornare indietro... se avessi da subito saputo che ci volevano settimane e settimane per risolvere il problema... non avrei fatto nulla...
una volta consegnata la gomma al gommista ho dovuto attendere i loro tempi... finché alla fine dopo un mese ho chiesto di riavere la gomma difettosa...
STAMATTINA PERO' MI E' ARRIVATA UNA TELEFONATA!!!!!!
Era proprio il responsabile sel servizio assistenza del Fiat Center di Roma... mi ha detto che hanno trovato un pneumatico dello stesso tipo da potermi dare e che chiederanno poi loro a Continental il cambio...!!!!!!!!
L'ho ringraziato e gli ho detto che "ieri dopo l'ennesimo notizia, avevo anche avvisato i miei amici forumisti di quattroruote, dove con molti cerchiamo di lottare contro i luoghi comuni della auto italiane, raccontando il fatto..."
Ragazzi mi sa che il sito viene letto anche da qualcuno che stà in alto... perchè questa telefonata oggi proprio è arrivata inattesa... (calcolate che da domani l'assistenza del Fiat Center di Roma è chiusa...)...
quindi a questo punto consiglio a chi ha problemi di specificare sempre dove i problemi sono stati creati... magari non mettiamo il nome per privacy della persona scorretta... ma il punto di assistenza dove abbiamo avuto un disservizio si...
ORA STIAMO PARTENDO PER IL RITIRO DEL PNEUMATICO...speriamo di finire il romanzo...!
ciao
se il forum può dare una mano che ben venga :thumbup:
ragazzi... confermo il lieto fine... a meno di 12ore dalla pubblicazione sul forum... caso risolto... :!: :!: :!:
sarà un caso...? mi piace pensare, come ho già detto, che questo forum sia "scrutato" anche da qualcuno più in alto...
grazie della solidarietà...!!
ciao a tutti
....Marpionne ci spia ? .....