Ma chi le scrive ste "leggi" poi? Lo sa come funziona la vita reale?
Gli risponde uno svizzero che dice "sono fatti miei l'assicurazione la metto sulla targa personale che sposto da auto ad auto".Secondo me l'Australiano in primis si comincia a chiedere il perchè uno dovrebbe tenere in eterno un auto ferma ma senza radiarla
Quanto amo il legislatore. Io che scontento del prezzo di rinnovo ho lasciato scadere la polizza della moto e volevo riattivarla in primavera adesso mi vedrò costretto a rinnovarla immediatamente e sospenderlaLa norma, oltre ad essere demenziale come tutte quelle partorite dall'ospedale psich...ehm Unione Europea, pare scritta volutamente, artatamente e appositamente, per favorire la lobby pseudo-ambientalista che sta dietro all'importazione dalla Cina di pericolosissimi trabiccoli alimentati a batteria o scooter elettrici travestiti da biciclette. Questi ultimi, ideali per i nuovi schiavi col cubo sulla schiena...
https://www.quattroruote.it/news/as...toria_per_tutti_veicoli_deroghe_sanzioni.html
Gli risponde uno svizzero che dice "sono fatti miei l'assicurazione la metto sulla targa personale che sposto da auto ad auto".
La verità è che si tratta dell'ennesimo tassello nel disegno autofobico dei legislatori europei, che ci vogliono tutti a bordo di spostapovery a noleggio, rigorosamente a pile e rigorosamente costruiti dai loro amici cinesi.
dovevi radiarlo.come funzionava se uno un mezzo non voleva più assicurarlo
non sarebbe una cattiva idea, il negozio ce l'ho assicurato e mi costa esattamente quanto alla macchina, 250 ogni 6 mesi ma se un cliente scivola e si rompe un braccio l'assicurazione paga.Che su un mezzo di mia proprietà, all'interno della mia abitazione decido io non un parruccone qualsiasi. Mettiamo l'assicurazione anche su un coltello da cucina, perché può "far male" o su un ferro da stiro, si sa mai che cade sul piede di mia cugina?
esattamenteGli risponde uno svizzero che dice "sono fatti miei l'assicurazione la metto sulla targa personale che sposto da auto ad auto".
La verità è che si tratta dell'ennesimo tassello nel disegno autofobico dei legislatori europei, che ci vogliono tutti a bordo di spostapovery a noleggio, rigorosamente a pile e rigorosamente costruiti dai loro amici cinesi.
sai che macello? ogni 20 c'è n'è una da bloccare...al casello dell'autostrada, ad esempio, se non hai l'assicurazione, non alzi la sbarra
Ecco, così la mettono diretta nel camino.poi mandi la multa
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa