Guardate io ho sempre saputo che non ci possiamo lamentare nella media delle misure, ma se qualcuno è più esperto, boh.
Ora tu mi dici donne senza colpa e negligenza.. Insomma mettetevi d'accordo, non l'ho detta io la frase "once u try black u cannot go back", vero?
Gli volete mettere il burka alle donne?
Sentivo dire in tv da una donna islamica che per violenze fatte a Colonia la colpa non è dei "mandinghi" bensi del fatto che loro non sono ancora preparati a controllarsi vedendo le "libertine" occidentali.
Dunque la donna si è emancipata quindi libertà sessuale ammessa e parità di genere, però se se la va a cercare con il "mandingo" che bighellona liberamente, servito e riverito, spacciatore e presuntuoso lei è una z.....la e deve pagare le conseguenze.
E intanto di "mandinghi" ne arrivano in continuazione, non donne e bambini profughi, stranamente e ne bighellonano sempre più nelle città a caccia di donne che provano e passano parola, è così.
Quindi quale è il messaggio che passa?
Prego si accomodino siori "mandinghi", serviti e riveriti, fate i vostri porci comodi che le donne italiane vi aspettano a ... braccie aperte e se non ve la danno sono razziste e se ve la danno so ....