In estate sicuramente, l'asciugatrice diventa un'ingombrante scatola vuota, la scollego persino dalla presa.
in certe localita' dove utilizzano ancora la legna o hanno il caminetto non e' proprio conveniente stendere all'esterno, la ritiri con quel non so che di "profumo" di affumicato.In estate sicuramente, l'asciugatrice diventa un'ingombrante scatola vuota, la scollego persino dalla presa.
In inverno con quel metodo un buon 80% delle volte il bucato lo raccogli più bagnato e puzzolente di quando l'avevi steso.
io stendo. L'asciugatrice costa. In termini di acquisto. Deve essere mantenuta. E in termini di spazio.
E fa male all'ambiente, tanto.
Fa una cosa che si può fare tranquillamente stendendo.
E' vero da novembre da febbraio abbiamo lo stendino in giro per casa.
Ma posso sopportare.
Gli asciugamani poi escono morbidi che neanche da nuovi son così. Confermo poi il risparmio soprattutto di tempo (ed energia elettrica) circa il non dover stirare più praticamente nulla.
.....Diciamo, max 400 Euri*....
Cosa comprare
??
Denghiu
* ovvero sui 500
L' aspetto, eeeeee, alla prima offerta....
In estate sicuramente, l'asciugatrice diventa un'ingombrante scatola vuota, la scollego persino dalla presa.
io stendo. L'asciugatrice costa. In termini di acquisto. Deve essere mantenuta. E in termini di spazio.
E fa male all'ambiente, tanto.
Fa una cosa che si può fare tranquillamente stendendo.
E' vero da novembre da febbraio abbiamo lo stendino in giro per casa.
Ma posso sopportare.
Quelli a pompa di calore, notevole il risparmio elettrico e anche l'asciugatura è più naturale.Bene....
Ma modelli da consigliare
??
la miele è la ferrari di lavatrici &conoi abbiamo una Miele, non proprio economica, ma come risultato e cura dei tessuti, mi sento di consigliarla
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa