Credo che questa volta non sta giocando purtroppo....sta solo aspettando se arrivano offerte,oltre quella che gia' avra', non si mette a rischio il lancio della 149 se non per motivi veramente gravi.angelo0 ha scritto:Io sono sicuro che finalmente Marcchionne a capitonazzo68 ha scritto:spidey2099 ha scritto:75turboTP ha scritto:Ciaowilderness ha scritto:75turboTP ha scritto:Caro Wilderness sono 18 anni Diciotto!! che lo diciamo noi rincoglioniti alfisti forse finalmente e' arrivato quello che speriamo,via le mani dal marchio alfa romeo che purtroppo fiat ha ridotto al nulla.......come vedi le nostre ipotesi vengono confermate da dichiunque mostri un minimo di razionalita' e non ha nessun interesse economico verso fiat....e' tutto premeditato sia il regalo dell'alfa nel 86 e sia la distruzione totale di quello che restava, ben sapendo che CHIUNQUE avendo un glorioso marchio a disposizione riuscirebbe a fare meglio di quello che ha distrutto fiat in venti anni.
L'ha presa per evitare di avere due concorrenti in casa(ford e alfa) l'ha sempre odiata perche' la costrigeva a rincorrerla e spesso con ottimi risultati,fiat 124 sport e spider e altri piu' modesti.....infatti dopo arrivarono le 155-145-146.....ma anche questo non e' servito ai fiattari che continuavano a difendere le scellerate scelte con totale miopia.
Chi voleva di nuovo un' Alfa degna del nome che portava e' stato cacciato a calci,Ghidella Ingegnere e collaudatore e AD fiat volle con forza le ultime vere Alfa dopo l'acquisizione fiat la 75SZ RS30 e la RZ,stava preparando il pianale condiviso con la maserati come aveva promesso l'Alfa-Maserati.....ma Alfa Romeo bisognava distruggerla piano piano senza rumore e naturalmente non perdere i fondi pubblici ottenuti per mantenere in vita tutto.
Ciao Turbo....come non darti ragione...vediamo gli sviluppi...sembra che ormai l'aut aut sia "o vendita o muerte"...
mi chiedo solo perche' fino ad oggi c'e' stato solo un silenzio assordante interrotto solo da pochi Alfisti ,questi si veri rincoglioniti come me che hanno continuato a comprare auto che nulla hanno con l'alfa romeo e qui mi riferisco ai segmenti superiori al C,ma che piu che ricevere rispetto hanno sempre ricevuto calci nel cu.lo come se eravamo noi la causa e non le vittime.
Da quando Marchionne ha rilasciato un intervista una piu stupida dell?altra e logico che adesso anche quelli che dormivano si sono svegliati.
Non sa se vale la pena a investire soldi su Alfa..
E come se un padre non se ne frega niente se il figlio va ha scuola, non li aiuta ha fare i compiti, e peró poi quando viene bocciato, grida al scandalo é dice che su questo figlio non vale la pena ha investire dei soldi o per l?universita visto che non é sicuro se á la stoffa per diventare qualche cosa..
A questo punto non so a che gioco giochi Marchionne, continuare a dire che Alfa non riceverà altri investimenti, che quelli fatto sono fin troppi e via scemate simili, non credo che possa giovare ad una eventuale vendita, a meno che non ritenga che il solo fatto di disfarsene sia un guadagno, a qualunque prezzo...
come sono fatti gli italiani: dire sempre il contrario di quello che vuoi fare,o promettere meno di quello che in veritá sei capace di fare