Vi aggiorno, venerdì 23 novembre dopo aver sentito l'officina che mi diceva che l'ordine della trasmissione era sparito dal pc e che il suo arrivo previsto per martedì 20 dello stesso mese non si è concretizzato chiamo Ford cercandomi di trattenere, alla fine risponde una persona che non sa nulla fino a quando non gli viene fatto presente il problema, spiego tutto con calma, gli chiedo come mai due mesi per una trasmissione, mi spiega che in realtà i tempi sono più brevi e mi dice che contatterà l'officina per avere informazioni sul tipo di ordine.
Bene, dal mio amico vengo a sapere che il signore ha preso subito in carico la questione e l'ha contattato dopo pochi minuti. Ha fatto delle verifiche e pare che a Bologna ci sia una trasmissione arrivata da Colonia e che non è andata più oltre perchè non si sapeva dove inviarla :lol:
Altri sei ordini erano spariti!! Quando si dice i potenti mezzi della rete Ford.
Ovviamente se non avessi chiamato il officina non avrei saputo nulla da Ford dato che dopo avermi mandato via sms il numero di pratica sono spariti.
L'arrivo è previsto per oggi, ma non ci credo, è più probabile che abbiano derubato il corriere o che gli sia caduto durante il tragitto.
Lo scorso anno fu ordinato due volte perchè il primo finì sommerso dalle acque piovane incessanti. :lol:
Insomma le solite barzellette.