Se ti riferisci a me sbagli di grosso. Io non trovo affatto normale quanto sopra, anzi.24valvole ha scritto:...Queste persone trovano normalissimo che un'azienda editoriale abbia come principali suoi clienti gli inserzionisti, e non i lettori...
Esattamente come chi tiene veramente in piedi un'azienda metalmeccanica sono le macchine utensili, che l'azienda considera però come strumenti indispensabili per confezionare il prodotto da vendere ai propri clienti, che sono altri....chi tiene davvero in piedi una rivista non sono gli inserzionisti pubblicitari, ma i lettori...
Appunto, dovrebbe. Pienamente d'accordo....la categoria che una rivista dovrebbe rispettare di più è quella dei lettori, e non quella degli inserzionisti...
G5 ha scritto:Io non approvo, non accetto di prenderne atto, critico e non compro. Me ne sbatto di quel che pensano inserzionisti e redattori.
Ringrazio quanti non mi assillano di pubblicità o, meglio, non tentano di infinocchiarmi con pubblicità occulte o artatamente contraffatte.
G5 ha scritto:Sbagli
G5 ha scritto:Sbagli
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa