ca...volo dimenticavo, hai fatto bene a ricordarmelo !Ti sbagli.
Alcune opinioni diventano VERITA', dipende se sono favorevoli o meno.
sai ogni tanto l'obiettività mi travolge e allora dimentico dove sono e con chi parlo.
ca...volo dimenticavo, hai fatto bene a ricordarmelo !Ti sbagli.
Non sono un fan di Caterina Caselli, però concordo al 100% con quanto affermi, ne ho costantemente la prova leggendo prima albelilly poi gran parte dei tuoi post.Ti sbagli.
E ti ci dovrai abituare.ca...volo dimenticavo, hai fatto bene a ricordarmelo !
sai ogni tanto l'obiettività mi travolge e allora dimentico dove sono e con chi parlo.![]()
Esatto, concordo al 100%, sono solo opinioni.. percarità.opinioni, opinioni, caro Edo, semplici opinioni come le tue o le mie... và che non è che io disdegno l'abitacolo della VIII, neh ? L'unica ma proprio l'unica cosa che proprio non mi piace è quella cavolo di leva del cambio senza cuffia... è un piccolo dettaglio insignificante ma fatico a guardarla, mi da l'impressione che se la siano dimenticata... per il resto, pur preferendo il classico/moderno mica dico che fa schifo, ben inteso !
ormai il callo è fatto... dopo 7 anni di incomprensioni c'è ben poco da dire... peccato che dopo una serie infinita di IMHO si stia ancora qui a non capire che non si parla altro che di opinioni personali e non certo di tentativi di inculcare al prossimo idee che non sono certo dogmi o verità assolute ma semplici punti di vista.E ti ci dovrai abituare.![]()
Mentre tu scrivevi la paternale io mi sono mangiato un rombo al forno con le patate... non c'è problema.ormai il callo è fatto... dopo 7 anni di incomprensioni c'è ben poco da dire... peccato che dopo una serie infinita di IMHO si stia ancora qui a non capire che non si parla altro che di opinioni personali e non certo di tentativi di inculcare al prossimo idee che non sono certo dogmi o verità assolute ma semplici punti di vista.
Sinceramente non capisco come si possa sol pensare di dare per assoluto ad un concetto che viene espresso da un partecipante alla discussione... io, tu, Jazzaro o chicchessia non siamo altro che un nugolo (pochi, data la scarsa diffusione di Honda) di possessori appassionati che si scambiano liberamente giudizi sia positivi che negativi, giudizi che quando sono positivi vengono accolti a braccia aperte mentre quando (tra i tanti positivi) si accenna a qualcosa che (personalmente) lo si ritiene al di sotto delle aspettative o, al limite, un vizio di progetto (ripeto PERSONALMENTE) apriti cielo !
Allora si commette un'eresia e si viene attaccati manco si avesse commesso un sacrilegio e poi - assolutamente ridicolo questo - si accusa "L'Eretico" di sentirsi investito al ruolo di portatore si verità assoluta quando è proprio chi contesta l'idea contraria che a tutta forza fa in modo che chi lo (TI) legge appare sentirsi tale !
Pazzesco... Edo, con affetto, cerca di capire che chiunque di noi quando talvolta discute una scelta non lo fa per farti del male ma lo fa (nel mio caso) per disquisire amichevolmente (sia con te che con altri) e passare il tempo e, perché no, avere anche l'opportunità di venire a conoscenza di novità o nuovi ritrovati tecnici che altrimenti passerebbero inosservati.
I forum secondo il punto di vista sono utilissimi proprio perché si ha la libertà di esprimersi e di scambiarsi idee, informazioni e conoscenza ma devono essere presi per quello che sono e non devono tramutarsi in una sfida dialettica personale che porta principalmente a causare maretta e portare costantemente fuori dal seminato.
Se io ti dico (o qualcun'altro ti dice) ad esempio che la civic VIII non gli è mai è piaciuta non ti sta prendendo di petto per sfidarti a singolar tenzone ma sta semplicemente esprimendo un proprio gusto e tu non dovresti prenderla come un affronto sciorinando tutta una serie di post sarcastici che non fanno altro che agitare le acque atti unicamente e provocare flame in continuazione con conseguente escalation di parole su parole che con il topic non servono a nulla.
Mi scuso per questa sorta di prolissa paternale ma sono leggermente stufo di tramutare ogni argomento in una sorta di Cappa e Spada...
parole sante...Credo che chi partecipa ad un Forum lo fa per voglia di confrontarsi con il prossimo, di scambiarsi opinioni ed impressioni, di passare anche qualche minuti in compagnia accettando che colui con chi si sta interloquendo possa avere un idea differente dalla propria, certo, trattandosi di un forum di automobili subentra la passione e spesso per chi ha la passione la proprio automobile diventa l'estensione del proprio io e quindi si è un poco meno propensi ad accettare critiche,ma nel memento in cui non si accetta in toto le critiche dell'altro a mio modesto avviso decade il motivo per cui si sta su di un forum, ci si apre un blog e quello è un spazio ad hoc per esprimere a piacimento quello che si crede.
vedo che hai capito tutto. Avanti così !Mentre tu scrivevi la paternale io mi sono mangiato un rombo al forno con le patate... non c'è problema.![]()
Mentre tu scrivevi la paternale
C'è chi non ha bisogno di un'automobile propria per estendere il proprio Ego, infatti è già "esteso" di suo.Credo che chi partecipa ad un Forum lo fa per voglia di confrontarsi con il prossimo, di scambiarsi opinioni ed impressioni, di passare anche qualche minuti in compagnia accettando che colui con chi si sta interloquendo possa avere un idea differente dalla propria, certo, trattandosi di un forum di automobili subentra la passione e spesso per chi ha la passione la proprio automobile diventa l'estensione del proprio io e quindi si è un poco meno propensi ad accettare critiche,ma nel memento in cui non si accetta in toto le critiche dell'altro a mio modesto avviso decade il motivo per cui si sta su di un forum, ci si apre un blog e quello è un spazio ad hoc per esprimere a piacimento quello che si crede.
Normale che chi fa affermazioni personali importanti
Ciao litiganti, vi scrivo da Clearwater (Florida) dove ho potuto toccare con mano la DECIMA.
Allora, dal vivo è meglio che in foto.
Non è la mia berlina preferita ma certi squilibri stilistici che in foto mi sembravano eccessivi, dal vivo si notano molto meno.
Erano inoltre anni che non apprezzavo il blu metallizzato, colore che su questa vettura non stona affatto.
Anche la qualità percepita mi sembra più che discreta.
Non farà il botto ma riporterà in Honda clienti di una certa età (45/50) secondo me. Clienti che con le ultime realizzazioni aveva inevitabilmente perso.
Ps: non ho ancora potuto guidarla ma non starò tanto ad andare in concessionario
Bauscia - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa