elancia ha scritto:
FrancoB12R ha scritto:
dopo averla vista e rivista in foto e dopo aver letto le prime prove americane e canadesi ( auto dell'anno in Canada) ... è ufficiale , mi sono innamorato della affusolata Civic X 4 porte .
E ora temo che in Europa sarà commercializzata solo la solita hatchback... della quale ci sono su Google Immagini svariate foto della Type R cammuffata al Nurburgring che è di fatto il famoso teaser del concept di Ginevra.
Ma io voglio la 4 porte :?
Anch'io voglio la Quattroporte. 8)
qui bisogna combattere, sfoderare le katana, rimettere in moto i caccia Zero, fondare un partito imperiale giapponese .
IO NON CI STO a questo italico ostracismo alle classiche sedan .
Che poi sfruttando le mie limitate conoscenze di un minimo di inglese coloniale parrebbe che la suddetta vettura sia una meraviglia in termini di prestazioni e confort ( il 1.5 turbo ) e persino di consumi.
Traducendo dai galloniani statunitensi ai nostri cari e vecchi litri si viaggerebbe intorno ai 13-14 km/l con prestazioni di tutto rispetto ( e con l'odiato CVT ) .
Le dimensioni dovrebbero essere circa 465 cm di lunghezza e 177 cm di larghezza, praticamente quanto la mia amata Accord VII berlina.
E' tutto perfetto tranne che vivo in piena Pianura Padana e non sulle spiagge californiane :|
chi ha il cuggino a Tokyo, chi sente le voci , chi ha canali privilegiati con Honda...
CHI SA PARLI PERDIO