albelilly ha scritto:
elancia ha scritto:
albelilly ha scritto:
elancia ha scritto:
albelilly ha scritto:
non è niente male, personalmente trovo sia più accattivante dell'attuale IX serie; speriamo arrivi con i motori "giusti, ibrido compreso" anche per battagliare con Hyundai che sta arrivando con un'ottima Ioniq vettura che ha molti presupposti (anche il cambio a 6 marce) per incontrare il gradimento del mercato.
Secondo me Hyundai resta inarrivabile.
Capisco Audi, Bmw... Mercedes... Toyota... ma Hyundai cari miei..
mi fa piacere che finalmente l'hai capito !
Anche mio suocero, che dice sempre "caro mio", lo assecondo quando incensa la sua sfavillante Qashqai 1.5 dCi...
ha detto che ha pure il TELAIO DEFORMABILE, dopo che l'ho stuzzicato confrontandola alla Porsche Panamera. 8)
se c'è al mondo un paese all'avanguardia in molti settori (automotive e non solo...) secondo me è la Corea del Sud; inarrivabile (come hai ironizzato prima) è esagerato ma sta dimostrando un dinamismo ed una prontezza di esecuzione davvero sorprendente.
A taluni le linee di Hyundai-Kia possono sembrare anonime ma, come tu stesso puoi constatare, anche Honda non è che stia proponendo nulla di sconvolgente... testimone anche questa nuova Civic la cui linea (bella nel suo slancio per i miei gusti) ne ricorda peraltro parecchie altre, perciò...
Credo che al BOOM dei paesi emergenti corrisponda una flessione dei paesi all'avanguardia.
Ecco spiegato l'arcano (o l'argatto).
Ma la flessione, semmai, è nella divulgazione e diffusione di tecnologie sopraffine... nonchè messa a punto (i-DCD).
Ecco perchè si ha la
sensazione che attraverso aggressivi prodotti di massa i paesi emergenti raggiungano i maestri anche come progresso tecnologico.
Io, pur riconoscendo le coreane, piuttosto sto su Honda e credo in essa.
P.S. parliamo di automotive non di televisori.