Son due vetture completamente diverse... un confronto si dovrebbe fare tra Levorg e A4 quattro con un turbobenzina da 170cv.Piacere di guida dipende, guido ogni tanto la Impreza XVD ed ha un assetto mooolto turistico ed un cambio così così.
Più che altro si spera che il 1.5 turbo-vtec declinato allo step 1 (150? 175?) faccia i 16 con un litro almeno.

Peccato non si potrà associare al lancio di Civic X la declamata "Rivoluzione Ibrida Sportiva".. .che avrebbe fatto da detonante
(marketizzata). Vedremo... ...ma avendo tastato con mano l'ignoranza reazionaria imperante quando ho visto anche gli amici più stretti disprezzare (invidiare?) la mia nuova Mazda3 perchè non era una "giusta auto tedesca" penso che anche questa spigolosa e non tedesca CIVIC X avrà pochissime chances di vendita.
A questo punto, per il bene di Honda a livello globale, chissà che non sia meglio auspicare uno sbarco ridotto in Italy (meno spesa meno danno).