kurtz72 ha scritto:EPILOGO (spero!):
- l'antifurto NON ha mai funzionato correttamente fin dalla consegna dell'auto ...
- i beep emessi di seguito ai classici 2 (che si accompagnano al lampeggio degli indicatori di direzione) segnalano un'anomalia ad un qualche sensore posto sul cofano, sul portellone o sulle portiere.
- nel mio caso sembra fosse il sensore posto sotto il cofano che inviava un segnale di non avvenuta chiusura alla centralina...il problema è stato "risolto" fissando un cappuccio di gomma sull'interruttore che ne aumenta la superficie di contatto con il cofano eliminando il "falso contatto".
TRALASCIO volutamente commenti a riguardo della professionalità (almeno per quanto concerne la competenza sugli allarmi Honda installati) dell'officina in questione.
PS. anche nel mio caso gli alzacristalli NON sono azionati dall'antifurto.
Questo dimostra che:
1) Non hanno testato l'antifurto dopo il montaaggio
2) Essere dei rincoglioniti pazzeschi..che c'era qualcosa che non andava l'avevamo capito noi..ti pare che un antifurto che funzioni correttamente quando chiudi l'auto faccia 5 bip???Robe da matti.
Ascolta a me Kurtz.. provati l'antifurto come ho postato poco sopra...e vedi se funziona.
Per quanto riguarda la chiave elettronica ti sei informato?? E' più importante di quanto si creda...magari per carità, essendo cambiati i sistemi hanno fatto in modo che non ce ne sia più bisogno, ma l'episodio del montaggio errato sull'antifurto mi farebbe alzare il telefono e chiedere conferma oltre al concessionario anche a laserline...
Fai sapere ciao!