alexmed
0
fpaol68 ha scritto:autofede2009 ha scritto:chissà se magari trovate anche la Giulia Quadrifoglio al museo?![]()
Al museo no, al motor village si.
Sei entrato al museo?
fpaol68 ha scritto:autofede2009 ha scritto:chissà se magari trovate anche la Giulia Quadrifoglio al museo?![]()
alexmed ha scritto:fpaol68 ha scritto:autofede2009 ha scritto:chissà se magari trovate anche la Giulia Quadrifoglio al museo?![]()
Sei entrato al museo?
vecchioAlfista ha scritto:Io devo alzare bandiera bianca causa improrogabili esigenze di servizio :cry:
Uff!!
Quindi come siamo messi a numeroalexmed ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:Io devo alzare bandiera bianca causa improrogabili esigenze di servizio :cry:
Uff!!
Non ditemi che mi ritroverò da solo!
Ok mi spiace, segno.
Ex Batri ha scritto:Quindi come siamo messi a numeroalexmed ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:Io devo alzare bandiera bianca causa improrogabili esigenze di servizio :cry:
Uff!!
Non ditemi che mi ritroverò da solo!
Ok mi spiace, segno.
Volevo sapere gli orari di ritrovo
Ex Batri ha scritto:Allora se andiamo la mattina poi potremmo organizzare di mangiare insieme da qualche parte. Non so se c'è possibilità al Museo per un panino o similare. Oppure un pizza in zona.
Altrimenti possiamo fare verso le 14,00 14,30 già mangiati.
albertof24 ha scritto:Ciao,
io purtroppo mi ero perso questo post (non avevo visto che era tra i post sempre in cima alla lista!). Io potrei esserci, ma fatemi organizzare un attimo. Chiedo anche ad un paio di amici che forse sono interessati a venire.
albertof24 ha scritto:Allora, io ci sono sicuro, ma ho sempre un possibile +2, dipende anche dagli orari.
Saluti,
Alberto
alexmed ha scritto:albertof24 ha scritto:Allora, io ci sono sicuro, ma ho sempre un possibile +2, dipende anche dagli orari.
Saluti,
Alberto
Che orario vi andrebbe bene? Pomeriggio? Tipo le 14?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa