lo spero alex
Ho una gran voglia di rifare un giro sulla 916...preferibilmente gialla e scoperta
:thumbup:
Ho una gran voglia di rifare un giro sulla 916...preferibilmente gialla e scoperta
vecchioAlfista ha scritto:lo spero alex
Ho una gran voglia di rifare un giro sulla 916...preferibilmente gialla e scoperta![]()
AlfaG10 ha scritto:A settembre ci sono anche io. Decidiamo una data molto prima però che io mi devo organizzare.
angelo0 ha scritto:Il caro amico loopo,verrebbe pure per settembre...
Vi saluta a tutti con molto piacere é fa sapere che dopo la presentazione della Giulia,non scriverá piú in Forum.
alexmed ha scritto:angelo0 ha scritto:Il caro amico loopo,verrebbe pure per settembre...
Vi saluta a tutti con molto piacere é fa sapere che dopo la presentazione della Giulia,non scriverá piú in Forum.
Ok segno
fpaol68 ha scritto:alexmed ha scritto:angelo0 ha scritto:Il caro amico loopo,verrebbe pure per settembre...
Ok segno
Piacerebbe anche a me, ma a settembre penso di essere molto messo male, cmq vedremo.
PS
Alex vuoi che metta lo sticky a questo topic così rimane in vista?
alexmed ha scritto:fpaol68 ha scritto:alexmed ha scritto:angelo0 ha scritto:Il caro amico loopo,verrebbe pure per settembre...
Ok segno
Piacerebbe anche a me, ma a settembre penso di essere molto messo male, cmq vedremo.
PS
Alex vuoi che metta lo sticky a questo topic così rimane in vista?
Fai sapere dai, più siamo e meglio è!
Ok per lo sticky così rimane in evidenza e magari anche qualcuno di passaggio si aggrega.
..Per me va benealexmed ha scritto:Datemi un riscontro poi per la data.![]()
angelo0 ha scritto:..Per me va benealexmed ha scritto:Datemi un riscontro poi per la data.![]()
il 26
Pilota se vuoi puoi venire con me.pilota54 ha scritto:Io, come avevo scritto su altro topic, verrei più che volentieri, ma ho il problema della distanza (abito vicino Catania).
Ho viaggiato speso in aereo, ma quest'anno ho scarse disponibilità finanziarie e sono già stato a Monaco per le prove libere del GP, quindi credo che dovrò rinunciare.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa