eta*beta
0
Hai ragione, intendevo civile.Un paese moderno, si basa su sommerso, tanto quanto uno più arretrato.
Hai ragione, intendevo civile.Un paese moderno, si basa su sommerso, tanto quanto uno più arretrato.
Relativamente agli investimenti, credo che per un risparmiatore-investitore quale possiamo essere noi del forum, convenga posizionarsi con un'ottica di medio-lungo periodo e fregarsene di quello che succede nel breve.
Componente azionaria globale importante, diversificare molto e aspettare, con i nervi saldi quando i mercati scendono. Tanto, poi, recuperano sempre.
Vedendo nell'ultimo medio e guardando al prossimo medio, non mi sembra la peggiore.La Borsa di Milano ha chiuso a -0,72%.
O,
le materie prime, checche', continuano a costare sempre care....
Alias:
" inflazione importata "....
??
Ben piu' difficile da domare.
O,
le materie prime, checche', continuano a costare sempre care....
Alias:
" inflazione importata "....
??
Ben piu' difficile da domare.
Negli ultimi mesi, il prezzo dell'energia è sceso molto.
Speriamo che poi si ripercuota anche sul resto e non ci sia la solita "vischiosità" in discesa.
Negli ultimi mesi, il prezzo dell'energia è sceso molto.
Speriamo che poi si ripercuota anche sul resto e non ci sia la solita "vischiosità" in discesa.
Curiosità: ma voi il prosciutto crudo (Parma o S.Daniele) cosa lo pagate al kilo?Sara' perche' io faccio la spesa comprando praticamente sempre le stesse derrate....
Ma i prezzi sono folli....
Capisco l' olio di semi Ukraino....
Ma che l' EVO sia aumentato del 50/60% proprio non ha senso....
??
Sara' perche' io faccio la spesa comprando praticamente sempre le stesse derrate....
Ma i prezzi sono folli....
Capisco l' olio di semi Ukraino....
Ma che l' EVO sia aumentato del 50/60% proprio non ha senso....
??
Curiosità: ma voi il prosciutto crudo (Parma o S.Daniele) cosa lo pagate al kilo?
Ieri mia moglie pensava di averlo pagato uno sproposito in un negozio della Liguria.
... le ho detto che era 4 o 5 € meno di quello che lo paghiamo a Lodi![]()
anch'io ne sto riscoprendo di marchi meno pubblicizzati.Carpegna
Ok, in offerta ieri a 29Quando è in offerta 30 €/kg
Curiosità: ma voi il prosciutto crudo (Parma o S.Daniele) cosa lo pagate al kilo?
Ieri mia moglie pensava di averlo pagato uno sproposito in un negozio della Liguria.
... le ho detto che era 4 o 5 € meno di quello che lo paghiamo a Lodi![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa