si, in effetti ci sto rimettendo soldi...
già ho speso 1300 euro un mese fa per fare l'impianto gpl e in un mese ho già percorso più di 3500 km....non bastasse questo mi trovo a dovere caricare oggetti ingombranti che nella swift occupano tutto l'abitacolo senza asciare spazio per altro; come ragionamento vorrei almeno ammortizzare il prezzo dell'impianto gpl prima di darla via e in realtà volevo portarla allo sfinitmento....per poi cambiare;
l'offerta ora è allettante perchè mi danno davvero tanto nell'usato swift che con tre anni e 65 mila km a seconda dei casi mi danno dai 9000 euro ai 11500;
considerando che a gennaio 2007 l'ho pagata 13500, il valore residuo, data anche la crisi mi sembra molto elevato e lasciarsi perdere l'occasione mi dispiace...del resto mi dispiace anche lasciare una vettura che è pressochè perfetta e sopratutto è per me davvero utile sopratutto perchè per lavoro sono tutto l'inverno tra i passi di montagna e la swift 4x4 è davvero ideale in mezzo alla neve e al ghiaccio.
ora sto valutando se vale la pena tirare fuori almeno 8/9 mila euro per passare ad un altro mezzo o se ho voglia di viaggiare ancora in queste condizioni precarie....!