Strano?
Da nuova, neppure un anno, si stava staccando il mozzo della ruota posteriore sinistra. Ho corso 4 mesi con la ruota che si stava staccando. A dicembre del 2008 comunicavo che la vettura "sculettava" anche in rettilineo, ma per l'officina non era nulla. A marzo il gommista, cambiando le gomme mi comunica che gli stava rimanendo in mano. O_O
La Suzuki ripara ma per loro non é successo nulla. Il concessionario mi dice che sanno del problema, ma Suzuki non ha fatto nessun richiamo.
Tutto bene a parte due richiami fino a novembre 2008 in cui all'atto del tagliando comunico che la macchina ha dei vuoti di potenza in alcune condizioni. Difetto riscontrato anche da altre persone che avevano potuto guidarla in quel periodo.
Per l'officina era tutto a posto. A dicembre 2008, però, mentre ero in montagna mi sono trovato che si é accesa la spia dell'iniezione. All'inizio la vettura era utilizzabile, successivamente era possibile usarla solo in prima, poiché il motore sembrava aver perso gran parte delle sue prestazioni.
Immaginate come sia dover circolare in montagna con l'auto che "non ce la fa". Naturalmente nevicava e il servizio di assistenza non era in grado di prestarmi soccorso.
Riparato il guasto, la vettura sembra cominciare a comportarsi bene, a parte qualche regolazione del portellone posteriore.
Ora si é riaccesa la spia dell'iniezione e sinceramente sono un pò scocciato.
La Suzuki Italia, al corrente delle mie disavventure, ha chiarito che la mia vettura é ora perfettamente funzionante e corrisponde agli standard costruttivi.
Per fortuna!
In famiglia abbiamo avuto finora otto Suzuki tutte perfettamente funzionanti, tranne qualche caso sporadico di malfunzionamento, più che accettabile.
Questa, invece, le ha tutte!