Non ho capito: ti stai lamentando di un problema che potresti avere forse in futuro ?cosafaipiero ha scritto:Cercavo un macchina con un cambio automatico per mia moglie che ha problemi fisici.Passato a vedere la Toyota (Auris), non convinto della trasparenza del venditore, mi sono fermato all'Hauswagen: grande applomb e professionalità:"abbiamo il cambio DSG, il migliore del mondo... noi e la F1." Sottoscritta una strana opzione irrevocabile di acquisto, dopo tre giorni, in una pausa di lavoro, ho interrogato Internet a conferma del mio buon intuito sulla proverbiale solidità e saggezza teutonica. Se n'è sceso il mondo! Richiami in Cina,sollevazioni in Nuova Zelanda ed in Francia.Recatomi dall'aplomb ho chiesto notizie al riguardo: "cosa vuol che siano 2 sfigati su milioni di clienti soddisfatti". Tornato, sempre Internet mi avvertiva dei problemi mai sopiti sin dall'uscita nel 2008 del DSG 7 (ANSA). Ho scritto alla Volkswagen Italia (ed al venditore):"nulla sappiamo sugli asseriti problemi del cambio DSG 7".Chiedo l'annullamento del mio impegno anche a ragione dei motivi (di salute) che mi avevano indotto a richiedere un veicolo con cambio automatico, dopo lunga e penosa malattia mi rispondono:"potremmo sottoporre al nostro CA una sua richiesta in tal senso se allega una dichiarazione di pieno e totale soddisfacimento del veciolo e delle trattative intercorse.Sono in attesa di sottoscrivere l'atto di citazione per iniziare una lite giudiziaria a garanzia mia e di quelli che verranno dopo di me. Ciao a tutti
Visto che ho appena ritirato una Passat DSG sto seguendo un po' queste discussioni e noto strane coincidenze : utenti che si lamentano con un solo messaggio e poi spariscono. Per esempio nei problemi della Passat a 120000 Km. Non trovo concretezza Adesso addirittura uno che si lamenta di un problema che neanche ha!
Io ho chiamato il Customer Care Volkswagen e mi sono stati di grande aiuto e guida all'acquisto. BRAVI !