claudik ha scritto:
avrà le frizioni in bagno d'olio...
PILLO scrive:
Ormai i concetti che esprimi li ho/abbiamo letti in tutte le salse tra qui e room Toyota... dimmi cosa vuoi sentirti dire e te lo dico, ma ripeto il concetto di base: a cosa serve incattivirsi in questo modo se poi, in soldoni, passi avanti non se ne fanno?
10.000 euro di svalutazione dall'acquisto, gennaio 2010, ad oggi li ho persi io
e sono 10.000 grazie ad un conce NON della casa, perchè se stavo al gruppo la perdita era di 14.000!
dico 14.000 di perdita. Su 21.500 pagati a gennaio 2010.
oggi, 2013, devo tirarne fuori altri 8.000 per comperare un mezzo che mi porti al 2023 come speravo potesse fare il mio acquisto del 2010.... che invece oggi son costretto a cedere... a qualcuno che fa poca strada...
Beh, scusa se faccio i conti della serva: l'IVA come esci dal cancello del concessionario la butti nel ce..o (a meno che non sei un'azienda), ma anche tenedone conto è meno del 50% in tre anni, ovvero la media della svalutazione che subiscono la maggior parte dei veicoli a maggior ragione di una certa cilindrata, compresi i cosiddetti (o presunti) 'assegni circolari', che tali sono solo quando te li devono vendere, si sa...
Ad ogni modo, ribadisco, hai tutta la mia comprensione: i problemi VW in Italia hanno un solo responsabile, Autogerma.