omologato stradale,un calciatore del milan lo usava,ma se non ricordo male poi gli e'stato sequestrato in quanto non pagato.a parte il ponte torcente, secondo me non aveva le gomme invernali.
E il sale in zucca.
Ma quel panzer ( o è un SUV? ) è omologato per circolare su strada in Italia, o l'hanno portato con la bisarca fino a Cortina, per far fare al tizio lo "splendido" in fuori strada?
Spero gli abbiano conteggiato il traino, tanto pare poterselo permettere.
Comunque sottoscrivo la Panda 4x4.
Che tiri ?Eh già.. Ci restammo anche noi durante i tiri con un tm69 6x6 con il fango alla porta. Solo un Leopard tirò fuori il camion e la ruspa che era intervenuta
Con interni in pelliccia di leopardo però.Sai che risate se un panda mk1 volava in allegria su quel percorso?![]()
Artiglieria C.A. ?Puoi avere tutti i blocchi e i nm di coppia che vuoi, ma se un mezzo di quasi 4 tonnellate spancia il risultato è quello.
Su neve alta e farinosa ci vuole leggerezza oltre a una discreta velocità di galleggiamento.
p.s. il TM69 lo utilizzavo anche io a militare, mi è capitato un paio di volte di adoperarlo come "carro soccorso" per tirar fuori dalla fangaia gente col ACP70 con il 40/70 contraereo a rimorchio, una volta anche per "disboscare", tiravi giù alberi con un discreto fusto.
SboroneScusate, ma chi sarebbe quel tipo?
Yes. Campale.. Bracciano il corso è poi Udine il servizioChe tiri ?
Artiglieria pesante ?
FH70 ?Yes. Campale.. Bracciano il corso è poi Udine il servizio
Scusate, ma chi sarebbe quel tipo?
FH70 ?
Io 17° CAL.
Sabaudia, poi Verona.
Breda Bofors 40/70
cocis - 4 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa