Punto83 ha scritto:Ecco,tanto per mettere in chiaro le cose...
Prima delle tristi serate invernali, chissà, magari con il fresco e dormendo meglio, la notte potrebbe portare consiglio. :twisted: :twisted: 8) 8) 8)
Punto83 ha scritto:Ecco,tanto per mettere in chiaro le cose...
Punto83 ha scritto:Ne dubito,qui va di moda gridare al lupo,invece di portare dati oggettivi su cui confrontarsi...
Punto83 ha scritto:E' questo quello che temono,come la concorrenza temeva che ''l'affaire Opel'' finisse a vantaggio di Fiat,come ribadito recentemente da Dieter Zetsche(presidente Daimler Benz)e che per loro cio' non sarebbe stato un bene,per ora si sono salvati... :twisted:
Punto83 ha scritto:Ancora nessuna risposta sul fatto che la vettura provata da Automobilismo ha il clima manuale...Per quanto scadente siano diventati 4R e Auto(purtroppo e' vero),restano comunque due spanne sopra a Automobilismo...
Punto83 ha scritto:Ne dubito,qui va di moda gridare al lupo,invece di portare dati oggettivi su cui confrontarsi...[/quote
ci sono le foto.
saranno ritoccate ?]
MultiJet150 ha scritto:Punto83 ha scritto:Ne dubito,qui va di moda gridare al lupo,invece di portare dati oggettivi su cui confrontarsi...
Non c'è nessun desiderio di confronto, l'unico desiderio è vedere fallire anche la gestione Marchionne.
Ma Sergio è un osso duro, sono convinto che le sorprese non sono ancora finite, diamogli il tempo di mettere in moto il colosso FIAT-CHRYSLER-BERTONE-ECC.... e ne vedremo delle belle.![]()
![]()
![]()
Ale forse è come quella che abbiamo visto la scorsa settimana in autosalone...con un allestimento diverso e non in commercio...Punto83 ha scritto:Ancora nessuna risposta sul fatto che la vettura provata da Automobilismo ha il clima manuale...Per quanto scadente siano diventati 4R e Auto(purtroppo e' vero),restano comunque due spanne sopra a Automobilismo...
Vedi forum Honda ,Toyota.Ford,Jaguar ecc.Comunque per curiosità verifico di persona questa mattina recandomi in una concessionaria Fiat ed esaminerò una 500.[/quote]larft ha scritto:Vorremmo solamente vedere la stessa attenta e precisa certosina attenzione nel ricercare ogni piccolo difetto anche sulle vetture non del gruppo FIAT !
ho già scritto che le 500 che ho avuto qui in salone non avevano grandi difetti di progettazione ed assemblaggio. può darsi, come dice Punto83, che fosse un esemplare destinato solo all'esposizione o a qualche mercato particolare.larft ha scritto:Ma nessuno ha una 500 per poter verificare realmente questi difetti di finitura.Ci vuole tanto a buttare lo sguardo sotto la pedaliera?Ricorda caro G5 che in questo forum è VIETATISSIMO parlare male di FIAT.
Se leggi il mio post noterai che -zona pedali a parte, dove non mi è venuto in mente di sdraiarmi a schiena in giù per guardare- non vi sono imprecisioni di assemblaggio. La 500 che ho visto, e l'ho vista bene, è sicuramente fra le Fiat meglio realizzate.larft ha scritto:Ma nessuno ha una 500 per poter verificare realmente questi difetti di finitura.Ci vuole tanto a buttare lo sguardo sotto la pedaliera?Ricorda caro G5 che in questo forum è VIETATISSIMO parlare male di FIAT.
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa