Maxetto883 ha scritto:
U2511 ha scritto:
Maxetto883 ha scritto:
Il titolo è posto in tal modo perchè io non ho ancora capito se Lancia sparirà del tutto.
Eppure è scritto a chiare lettere nell'ultima edizione del "piano".Tra l'altro la maggior parte degli acquirenti dell'attuale Ypsilon non sono manco Lancisti, perché chi ha avuto la vecchia Ypsilon questa manco la guarda (un po' come la Classe A, chi ha avuto quella vera manco prende in esame questa attuale).
Come fai a dire con questo tono di certezza assoluta?
Conosci personalmente tutti i proprietari delle Ypsilon e classe A attuali? Mi pare che generalizzi.
Il piano è scritto nero su bianco, sulla Bravo (e 16) c'è la pecetta "run out" ed a Lancia non esiste proprio (l'ultimo rifermento sono alcune intgerviste di SM).
Quanto alle tante Lancia che ancora circolano (ma sono tante solo in Italia, ed il mercato per un produttore come FCA non può assolutamenet fare riferimento ad un solo Paese, per di più marginale come il nostro), il punto è "con cosa le sostituiranno"?
Con Lancia no di sicuro (perché attualmente ne rimane in produzione una sola, e non si sa per quanto ancora).
Sul resto, anche se non hai il polso dei saloni, basta che tu senti qualsiasi possessore della vecchia "Ypsilon"e gli chiedi se ha voglia di permutare la sua bella ("bella" lo dico seriamente senza ironia di sorta) Ypsilon con l'attuale, e poi magari approfondisci e chiedi il perché ... con la A è lo stesso