Sara' banale e prematuro ricordarlo ma sia te che Alberto siete parte di un mondo che Paolo ha inventato con altri amici.
So che ora penserai che non fa piu' parte di te l'idea del raduno.
Nessuno piu' di me ti capisce credimi.
Io stesso ho pensato di uscirne del tutto, dal forum, dagli amici, da skype, da tutto davvero.
E' il dolore che sussurrava di farlo ma tra un pianto e l'altro vedevo l'immagine di Paolino che si metteva sull'attenti davanti a me e diceva " presidente ! i miei omaggi ".
Aveva un sorriso meraviglioso e sai meglio di me che amava questo nostro contesto.
Proviamo a restarci dentro, e' una lotta contro noi stessi che vorremmo sparire ma tanto il dolore resta.
La sedia vuota ci sara' sempre ed io non ho piu' forza di te.
Pensaci, la primavera arrivera'.
So che ora penserai che non fa piu' parte di te l'idea del raduno.
Nessuno piu' di me ti capisce credimi.
Io stesso ho pensato di uscirne del tutto, dal forum, dagli amici, da skype, da tutto davvero.
E' il dolore che sussurrava di farlo ma tra un pianto e l'altro vedevo l'immagine di Paolino che si metteva sull'attenti davanti a me e diceva " presidente ! i miei omaggi ".
Aveva un sorriso meraviglioso e sai meglio di me che amava questo nostro contesto.
Proviamo a restarci dentro, e' una lotta contro noi stessi che vorremmo sparire ma tanto il dolore resta.
La sedia vuota ci sara' sempre ed io non ho piu' forza di te.
Pensaci, la primavera arrivera'.