sco ha scritto:zymotik ha scritto:Può anche fare i 250 km/h autolimitati, ma se per riprendere da 70 a 120 km/h misuri il tempo in minuti e non in secondi...che differenza fa?Tieniti la tua! quando si cambia auto i cavalli devono aumentare...non diminuire!
.... e se rimangono uguali?![]()
marcomille2009 ha scritto:willy1971 ha scritto:@marcomille:![]()
![]()
![]()
........vadvic........
![]()
![]()
![]()
........tvtb...........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
8) 8)
sco ha scritto:Giovanni, ricordati che la greenline NON può montare il gancio di traino.![]()
mcriscuo ha scritto:è da troppo tempo che ti lamenti della RS ancora non ho capito il perche!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
comunque per il tuo bene non economico ... fatti la superb greenline ... 8) 8)
marcomille -> fate questo baratto cosi siete tutti e due contenti ...![]()
![]()
![]()
sco ha scritto:zymotik ha scritto:Può anche fare i 250 km/h autolimitati, ma se per riprendere da 70 a 120 km/h misuri il tempo in minuti e non in secondi...che differenza fa?Tieniti la tua! quando si cambia auto i cavalli devono aumentare...non diminuire!
.... e se rimangono uguali?![]()
marcomille2009 ha scritto:Salendo di dimensioni e pesi anche se rimangono uguali le potenze .....sembrerebbe un piccolo passo indietro credimi![]()
rosberg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Salendo di dimensioni e pesi anche se rimangono uguali le potenze .....sembrerebbe un piccolo passo indietro credimi![]()
Non la vedrei così rigida la cosa. Penso che dipenda sempre da quello che uno cerca in una macchina. Probabilmente per come siamo noi potrebbe anche essere così, per come è quel burlone di Giogotti forse no.
marcomille2009 ha scritto:Magari il 170 cv della superb può essere più adatto allo stile di giuda del Gio
So che vi è differenza tra le due motorizzazioni almeno come gestione elettronica dello stesso. ....basta vedere che le due zone tosse sono differenti. ...infatti sulla Rs è di 500 giri superiore e penso sia differente anche l'erogazione
Chissà che percorrenze farebbe con l'astro 8) 8) :lol:
SALUDOSssss
marcomille2009 ha scritto:Magari il 170 cv della superb può essere più adatto allo stile di giuda del Gio
So che vi è differenza tra le due motorizzazioni almeno come gestione elettronica dello stesso. ....basta vedere che le due zone tosse sono differenti. ...infatti sulla Rs è di 500 giri superiore e penso sia differente anche l'erogazione
SALUDOSssss
willy1971 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Magari il 170 cv della superb può essere più adatto allo stile di giuda del Gio
SALUDOSssss
Ehm, ehm....ehm, ehm......del resto col freddo di questi giorni la tosse è il minimo che ci si possa aspettare.![]()
willy1971 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Magari il 170 cv della superb può essere più adatto allo stile di giuda del Gio
SALUDOSssss
Ehm, ehm....ehm, ehm......del resto col freddo di questi giorni la tosse è il minimo che ci si possa aspettare.![]()
krassevo ha scritto:willy1971 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Magari il 170 cv della superb può essere più adatto allo stile di giuda del Gio
SALUDOSssss
ah ah ah ah ah ah forte willy! Pensa se si ci mette anche il raffreddore! Con il rinculo andrebbe ancora piu indietro! ecciu' eccciuuuu!
perdegola1 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa