agricolo
0
Ripeto: dove in questo thread qualcuno si arroga il diritto di superare i limiti? Perchè - ripeto - io non lo trovo.Allora vale il detto che non c'è due senza tre...
Ripeto: dove in questo thread qualcuno si arroga il diritto di superare i limiti? Perchè - ripeto - io non lo trovo.Allora vale il detto che non c'è due senza tre...
Allora il quattro vien da sé.Ripeto: dove in questo thread qualcuno si arroga il diritto di superare i limiti? Perchè - ripeto - io non lo trovo.
idem per me, per la loro scadente qualità, ma non per la velocità.E già su questo ci sarebbe da discutere... A mio avviso le microcar semplicemente non dovrebbero esistere, eliminate, vietate, pressate tutte dal demolitore in tempo zero. Pericolose, carissime, intasano le strade come una macchina normale, creano intasamenti nell'extraurbano (dove proprio non dovrebbero andare) e spesso sono guidate da incapaci. Mai viste fuori dall'Europa (e non tutta)...un motivo ci sarà.
Allora il quattro vien da sé.
Appunto, esattamente come tutti abbiamo il diritto di andare per sentieri con le scarpette di tela. Basta poi non mettersi a piangere per le vesciche ai piedi.
Ma quale accusa? Ci sono affermazioni scritte. Perché ti accalori con questo solleone?L'onere della prova spetta all'accusa, se non ricordo male. La terza rilettura l'ho già fatta.
Proprio perchè non ci sono affermazioni scritte (o meglio, ce n'è una, che però non "rivendica" assolutamente nulla). Ma se ce ne sono altre, e il solleone mi obnubila l'intelletto al punto da non vederle, vorrei esserne reso edotto onde potermi scusare....Ma quale accusa? Ci sono affermazioni scritte. Perché ti accalori con questo solleone?
Se il veicolo è eccessivamente lento da creare pericolo , si chiama il 112 chiedendo l'intervento.
Ed il CdS non va ad interpretazione personale.
Il resto IMHO o non IMHO è "purtroppo" solo aria fritta.
Nessuna excusatio petita.vorrei esserne reso edotto onde potermi scusare...
Non velocizzerai, ma è l'unico modo di segnalarlo, mi è capitato, targa segnalata con testimonianza, il vigile ha fatto una visita di cortesia alla gentil pulzella.Ma seriamente pensi che per velocizzare l'uscita da un tunnel lungo 3 km occorra chiamare il 112![]()
Non lo era. Quindi? In quale post di questa discussione si rivendica o ci si arroga il diritto di superare i limiti?Nessuna excusatio petita.
Divergent - 12 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa