Io ho beccato una 214d non pensavo nemmeno esistesse.Ricordo pure il 324d E30 aspirato da 86 CV e la prima versione del 2.5 td da 115..
Io ho beccato una 214d non pensavo nemmeno esistesse.Ricordo pure il 324d E30 aspirato da 86 CV e la prima versione del 2.5 td da 115..
Quello è il 1.5 tre cilindri.Io ho beccato una 214d non pensavo nemmeno esistesse.
Mi riferivo al fatto che pensavo che i polmoni partissero dal 16d, la macchina è recente non è sicuramente aspirata.Quello è il 1.5 tre cilindri.
All'inizio dell'utilizzo di motori a gasolio, BMW metteva "d" alle versioni aspirate e "td" o "tds" alle turbo; essendo sparite le prime dal suo listino, sono tutte "d".
Secondo me la gente che si lamentava del td75 non ha avuto neanche la curiosità di vedere le differenze con il 100 cavalli ed eventualmente farlo modificare per guadagnare i 25 cavalli.I motori montati sulle Tipo/Tempra avevano un'altra declinazione di potenza; erano probabilmente gli stessi della Regata (il TD100 infatti era una scheggia). Ma quando introdussero la Bravo/Brava ('95) e la Marea ('96) , il primo schema di potenze (75 / 100) era quello: il motore era il medesimo 1910 solo con diverse tarature del turbo (credo la 100 avesse l' intercooler).
Meglio così.. modificare è illegale..Secondo me la gente che si lamentava del td75 non ha avuto neanche la curiosità di vedere le differenze con il 100 cavalli ed eventualmente farlo modificare per guadagnare i 25 cavalli.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa