gallongi
0
modus72 ha scritto:Bih una delle scorse sere ero in ambulanza... pensa se mi capitava di caricarlo mbriaco.. :lol: :lol: o capottato dentro un fosso...
meglio di no,vi leggevamo sul giornale...
modus72 ha scritto:Bih una delle scorse sere ero in ambulanza... pensa se mi capitava di caricarlo mbriaco.. :lol: :lol: o capottato dentro un fosso...
modus72 ha scritto:Bih una delle scorse sere ero in ambulanza... pensa se mi capitava di caricarlo mbriaco.. :lol: :lol: o capottato dentro un fosso...gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Ma dai ...in via Bertiera ci son andato a bere l'altra sera... :?
ah ah,siete anche andati a bere insieme ..hai visto,che finte litigate di facciata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah se attaccava a parlare di boxerdiesel lo avrei intubato al volo...gallongi ha scritto:modus72 ha scritto:Bih una delle scorse sere ero in ambulanza... pensa se mi capitava di caricarlo mbriaco.. :lol: :lol: o capottato dentro un fosso...
meglio di no,vi leggevamo sul giornale...![]()
![]()
HomerJ-2 ha scritto:LE AUTO ELETTRICHE OGGI NON FUNZIONANO!!!!!
La tecnologia esiste, ma non è adattabile, per ora, all'auto.
E' lo stesso procedimento visto con i telefoni cellulari! Non era un problema negli anni 70/80 fare una telefonata senza fili, il problema erano le batterie e la rete di antenne!
Auto elettrica: STESSA COSA!
Fino a che le batterie non saranno economiche, funzionali, e tali da garantire autonomia decente e tempi di ricarica decenti, nonchè non apparirà una rete di distribuzione dell'energia tale da poter supportare il consumo di questi oggetti, NON SE NE FARA' NULLA!!!
tyzz76 ha scritto:Quando la tecnologia permetterà di avere autonomie maggiori, allora auto così avranno senso.
modus72 ha scritto:Ah se attaccava a parlare di boxerdiesel lo avrei intubato al volo...gallongi ha scritto:modus72 ha scritto:Bih una delle scorse sere ero in ambulanza... pensa se mi capitava di caricarlo mbriaco.. :lol: :lol: o capottato dentro un fosso...
![]()
![]()
zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:Ah se attaccava a parlare di boxerdiesel lo avrei intubato al volo...gallongi ha scritto:modus72 ha scritto:Bih una delle scorse sere ero in ambulanza... pensa se mi capitava di caricarlo mbriaco.. :lol: :lol: o capottato dentro un fosso...
![]()
![]()
Cosa avete di auto medicalizzata? Tribeca immagino...
Allora mi passi un par di osterie o che?![]()
Solo Sharan vecchia generazione.zero c. ha scritto:Cosa avete di auto medicalizzata? Tribeca immagino...
Allora mi passi un par di osterie o che?![]()
Beh qualcosa è cambiato invece. Nel 94 le batterie pesavano più del cellulare stesso, per ricaricarle a "pieno" ci voleva una notte intera e anche di più e avevano anche l'effetto memoria che rompeva le palle. E poi nel 94 il cellulare telefonava e basta, quelli di oggi fanno pure il caffé... è chiaro che la batteria "soffre" per questo.seatibizatdi ha scritto:era il 1994 e il nostro primo cellulare aveva 36 ore di autonomia......è il 2013 e il mio cellulare ha 36 ore di autonomia, non è cambiato nulla......in pratica![]()
modus72 ha scritto:Ora come ora, men che nulla.
Però bisogna che qualcuno inizi, e ricordo che 13 anni orsono si dicevano più o meno le stesse cose riguardo all'ibrido.
nafnlaus ha scritto:Twizy http://it.wikipedia.org/wiki/Renault_Twizy
hpx ha scritto:Per me alla "soluzione" ci arriverà sempre la Toyota trascinandosi dietro la Bmw, e la Ford-MB-Renault-Nissan, con le fuel cell. Però anche li ci può essere la gabola. Chi produrrà l'idrogeno?, con che energia?, a che prezzo?, farà cartello con gli altri produttori? Alla fine ti speleranno ne più ne meno come adesso, eh si ..... però in modo ecologico, che allegria.
PanzerClio ha scritto:Beh qualcosa è cambiato invece. Nel 94 le batterie pesavano più del cellulare stesso, per ricaricarle a "pieno" ci voleva una notte intera e anche di più e avevano anche l'effetto memoria che rompeva le palle. E poi nel 94 il cellulare telefonava e basta, quelli di oggi fanno pure il caffé... è chiaro che la batteria "soffre" per questo.seatibizatdi ha scritto:era il 1994 e il nostro primo cellulare aveva 36 ore di autonomia......è il 2013 e il mio cellulare ha 36 ore di autonomia, non è cambiato nulla......in pratica![]()
A proposito, il mio dura 24 ore :cry:
Jambana ha scritto:Ci e' gia' arrivata Honda da un pezzo (2007) con la FCX Clarity!
In questo momento non e' certo la soluzione, proprio perche' l'idrogeno e' una grande incognita. Pero' e' un veicolo affascinante.
GuidoP - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa