renexx ha scritto:jackari ha scritto:renexx ha scritto:jackari ha scritto:che fiat non sia accorta delle generose dimensione del freemont??
o forse di aver rimarchiato una vettura americana??
.
Il problema è se se ne accorgono i consumatori....
ai consumatori cosa gli frega?
se, in ipotesi, la vettura risponde alle tue esigenze non la compri perchè è una americana rimarchiata??
Non la compro se non risponde alle mie esigenze, appunto. Ma questo è un discorso che ho già fatto prima.
e non risponde alle tue esigenze perchè è un'americana rimarchiata?
guarda io non sono un fiattaro, anzi, ma solo un appassionato (neanche tanto) di automobili. la politica di marchionne per questo modello è chiara. venderne qualcuna in più per ottimizzare le rese economiche dello stabilimento produttivo che la produce (chiunque- tranne telese evidentemente- sa che ci deve essere almeno un minimo di produzione, diciamo il 50-60% per coprire i costi, e che più ci si avvicina al max più si moltiplicano i guadagni).
gli altri modelli per le esigenze più spiccatamente europee arriveranno -sono già in programma- così come arriverà la liquidità necessaria per gli investimenti (e che deriverà anche da operazioni come quella freemont-journey o 300c-thema), per ora dirottata su altre questioni (acquisizione chrysler). ma evidentemente telese non lo sa.