Valuterò bene la scelta ma parto dal presupposto di avere sempre le catene e dal fatto che è una seconda auto che fin'ora ha avuto nel suo ruolo semplici gomme estive e,per questo vedevo le crossclimate molto interessante,se fossi passato dal doppio treno alle 4S avrei scelto le versioni più performanti sulla neve!
In italia? le mie riportano la scritta made in germanyTra l'altro le crossclimate sono fatte in Italia.
.
In italia? le mie riportano la scritta made in germany![]()
bisognerebbe capire se producono in un solo stabilimento o in più parti d'europaSu qr viene evidenziata la fabbricazione italiana. Unica nel confronto.
bisognerebbe capire se producono in un solo stabilimento o in più parti d'europa
Ogni opinione è legittima ma per esperienza mi sembra esagerata una valutazione negativa tout court.
Anche io ho letto questo...però credo che la versione plus sia migliorata!Bè, sai, con quello che costano se te le ritrovi al limite del pericoloso sul bagnato o non ci riesci a fare un piccolo dislivello con la neve oppure al secondo anno sono diventate di mogano pur avendo pochi km, ti viene da pensare se hai preso una fregatura e di sicuro non le ricompri/consigli. Andate a leggervi le recensioni, giusto per curiosità, non mi sembrano buttate li per spalare cacca sul prodotto dalla concorrenza anche perchè ne ho letto esperienze simili su vari forum trovati con google a suo tempo. Il modello attuale ha un suffisso "+" sul nome, forse le hanno modificate ma le recensioni negative che ho letto sono recenti, le ho viste la settimana scorsa perchè le puntava mio fratello per la sua Octavia e ovviamente ha già deciso di evitare l'acquisto.
Bè, sai, con quello che costano se te le ritrovi al limite del pericoloso sul bagnato o non ci riesci a fare un piccolo dislivello con la neve oppure al secondo anno sono diventate di mogano pur avendo pochi km, ti viene da pensare se hai preso una fregatura e di sicuro non le ricompri/consigli. Andate a leggervi le recensioni, giusto per curiosità, non mi sembrano buttate li per spalare cacca sul prodotto dalla concorrenza anche perchè ne ho letto esperienze simili su vari forum trovati con google a suo tempo. Il modello attuale ha un suffisso "+" sul nome, forse le hanno modificate ma le recensioni negative che ho letto sono recenti, le ho viste la settimana scorsa perchè le puntava mio fratello per la sua Octavia e ovviamente ha già deciso di evitare l'acquisto.
Anche io ho letto questo...però credo che la versione plus sia migliorata!
Infatti qualche dubbio mi è venuto,però,è da capire quanti hanno avuto modo di provare le + già con kikometraggi importanti !
Il problema è che quando vedi la neve magari ti penti !!Le plus sono uno step sopra poi bisogna considerare che sono quelle più equilibrate che significa non essere il meglio ma fare davvero di tutto e quindi adatte a chi vede poca neve. Invece chi la vede già di più farebbe meglio ad optare per continental ,il test parla chiaro. O Pirelli. Perdendo sul resto con meno equilibrio generale.
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa