Bei tempi... Una scocca, 4 ruote, 1 motore...
Per me fai prima a prenderti una scocca, assemblarla, e omologarla come esemplare unico.
Pensa che in italia non puoi girare neanche con montato un roll bar...
Beh! se devi alleggerire non basta togliere i sedili e andare in bagno ogni volta prima di salire in auto... solo la bulloneria in Ergal ti costerebbe un botto...![]()
Bei tempi... ..
ecco, ti sei risposto da solo su quello che hai in mente di fare...
Ma devi andarci in pista?Buongiorno a tutti,
con questa nuova discussione vorrei saperne di più circa la possibilità e i costi (entro i limiti della legalità) di alleggerire l'auto.
Eliminazione dei sedili posteriori, clima, radio, controlli elettronici (eccetto l'ABS), elimininazione dei pannelli insonorizzanti e altri rivestimenti, sostituzione componenti con altri più leggeri...
A mio parere se ne parla troppo poco, ma esistono automobilisti che non badano affatto alle inutili comodità che infarciscono le auto moderne.
Cosa ne pensate? Grazie in anticipo per le vostre opinioni
Ma devi andarci in pista?
Se vuoi fartela alleggerire bene lasciala aperta vicino a qualche stazione di notte....
Beh prosecco e Valpolicella sì..Un vino decente lo compri in damigiane?
Guasti al sedile posteriore?No, lo vorrei fare per ridurre i consumi, migliorare il comportamento su strada e prevenire i guasti di parti che non ci sarebbero più
Guasti al sedile posteriore?
A zzz... Non avevo letto tutto..Lasciala parcheggiata in un qualunque parcheggio all’aperto nelle periferie di una grande citta italiana (una qualunque).
Vedrai come ti alleggeriscono di fanali, navigatori, ruote... tutto gratis
Guasti al sedile posteriore?
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 ore fa