Kren2 ha scritto:Belli. Decisamente migliorata la vista laterale...blackshirt ha scritto:Arrivati i cerchi da 19! 8)
Si, più bella e più sportiva così
Kren2 ha scritto:Belli. Decisamente migliorata la vista laterale...blackshirt ha scritto:Arrivati i cerchi da 19! 8)
blackshirt ha scritto:Kren2 ha scritto:Belli. Decisamente migliorata la vista laterale...blackshirt ha scritto:Arrivati i cerchi da 19! 8)
alexmed ha scritto:blackshirt ha scritto:Kren2 ha scritto:Belli. Decisamente migliorata la vista laterale...blackshirt ha scritto:Arrivati i cerchi da 19! 8)
Con quei cerchi nuovi come si comporta su strada e... soprattuto con le buche? Ahimé male dilagante...
blackshirt ha scritto:Buone notizie per una futura rivalutazione del mio ferro, è stata inserita da quest'anno nella lista chiusa delle auto di interesse storico del RIAR!
Assieme alla sorellona Brera solo per la motorizzazione 3.2 V6....
Quasi quasi mi trasferisco in Lombardia per non pagare più gli 840? di bollo! 😡😡😡
skid32 ha scritto:no il riar da' solo agevolazioni assicurative
in nessun caso sul bollo ...li servono 20 anni per certe regioni come la lombardia (forse xè la situazione non è chiara.....ma a tendere vann tutte ai 30)
alexmed ha scritto:skid32 ha scritto:no il riar da' solo agevolazioni assicurative
in nessun caso sul bollo ...li servono 20 anni per certe regioni come la lombardia (forse xè la situazione non è chiara.....ma a tendere vann tutte ai 30)
Le agevolazioni assicurative valgono ad ora per le ultraventenni.
L'esenzione del bollo Lombardia valgono per le auto iscritte al RIAR anche se hanno meno di 20 anni. Questo vale fino a quando non cambieranno la legge regionale recependo le direttive dell'ultima legge di stabilità. Per onor di cronaca la regione ha già dichiarato che manterrà le agevolazioni per le auto di interesse storico, ma è da vedere se riusciranno.
skid32 ha scritto:alexmed ha scritto:skid32 ha scritto:no il riar da' solo agevolazioni assicurative
L'esenzione del bollo Lombardia valgono per le auto iscritte al RIAR anche se hanno meno di 20 anni. Questo vale fino a quando non cambieranno la legge regionale recependo le direttive dell'ultima legge di stabilità. Per onor di cronaca la regione ha già dichiarato che manterrà le agevolazioni per le auto di interesse storico, ma è da vedere se riusciranno.
non mi pare proprio ...hai esperienza diretta?
skid32 ha scritto:alexmed ha scritto:skid32 ha scritto:no il riar da' solo agevolazioni assicurative
non mi pare proprio ...hai esperienza diretta?
blackshirt ha scritto:Segno evidente che nonostante il v6 non sia assolutamente paragonabile al busso, l'insieme di una delle più belle cabrio di sempre, con un ottimo sistema di trazione Q4 e un v6 a benzina dal sound ottimo sia stato valutato di interesse storico per il marchio.
Credo che questo nel medio/lungo termine influirà anche sul valore futuro dell'auto.
Mi suona strano però che non ci sia anche il 1750 Tbi...![]()
pilota54 ha scritto:Fanno un bel suono? Già di serie il rombo della tua non è male. Io invece vorrei cambiare quelli della 1.750 Tbi perché è troppo silenziosa. Però i prezzi sono proibitivi.
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa