Barack
0
No, la leva del cambio è quella del compass, così come il tunnel ci si ispira molto. D'altronde partono dalla stessa base.Vista così non mi dispiace
La leva del cambio è un errore del rendering che a preso quella della 159
No, la leva del cambio è quella del compass, così come il tunnel ci si ispira molto. D'altronde partono dalla stessa base.Vista così non mi dispiace
La leva del cambio è un errore del rendering che a preso quella della 159
In effetti le finiture nero lucido ce l'ho sulla mia Civic di 5 anni... c'è da dire, però, che bmw per le versioni msport dei suv verniciato totalmente i paraurti e passaruota, così le s line exterior di audi. Personalmente preferirei qualcosa in linea con l'estetica di Stelvio.Bella la linea , del resto è quella dell'ottimo concept . Deludenti invece i materiali usati per l'esterno . Fari banalizzati (rispetto al render), plastiche dall'aspetto dozzinale , sia ai parafanghi che nello scudo sotto il portellone e nel catarifrangente che unisce la fanaliera posteriore. Tutto troppo lucido per seguire la moda. Non dà l'impressione di qualità . Spero che sia un problema di prototipo e che in serie il problema venga risolto. Mejoil prototipo a cui , imho, occorre tornare .
![]()
![]()
La linea della stelvio è più avveniristica è la frase del giorno...In effetti niente di particolare.Meglio il posteriore della Giulietta.In Alfa hanno paura ad osare.La linea dello Stelvio è più avveniristica.
Nei clinic test di solito le auto le confrontano tutte con grigi simili lo sapevi?.Il colore grigiodella vettura,visto che si tratta delle prime foto, doveva essere più attraente e non un triste grigio.
Il grigio triste si spiega per fat risaltare il nero lucido delle modanature.Io avrei preferito un bianco o blu,sempre lasciando il rosso come colore supremo.Nei clinic test di solito le auto le confrontano tutte con grigi simili lo sapevi?
Si confrontano concorrenti con colore neutro simile come il grigio capito o bisogna rifare la spiegazione?Il grigio triste si spiega per fat risaltare il nero lucido delle modanature.Io avrei preferito un bianco o blu,sempre lasciando il rosso come colore supremo.
Il mio è un giudizio soggettivo ,Non intendevo assolutamente imporlo .Argomenro novità : credevo,ingenuamente ,di informarvi.In futuro mi guarderò bene dal commettere lo stesso errore su questo forum.Si confrontano concorrenti con colore neutro simile come il grigio capito o bisogna rifare la spiegazione?
A dicembre che grande novità arriverà?
Se ti può far essere più tranquillo scrivo: linea Stelvio più attuale e bella.La linea della stelvio è più avveniristica è la frase del giorno...
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa