Investimento "pazzesco" per la FCA canadese, ma niente di che per una normale casa auto
investire su una piattaforma da zero non è all'ordine del giorno per nessuna casa
Investimento "pazzesco" per la FCA canadese, ma niente di che per una normale casa auto
Certo ma un'auto non è solo la piattaforma, infatti investimento troppo basso per "tutto il resto".investire su una piattaforma da zero non è all'ordine del giorno per nessuna casa
Certo ma un'auto non è solo la piattaforma, infatti investimento troppo basso per "tutto il resto".
Io parlo di vendite USA per l'intero 2021 (ho corretto l'errore in cui ho indicato 2022).Vendite secondo trimestre usa 2022
Fiat e Alfa Romeo invece perdono colpi. la casa automobilistica del Biscione ha immatricolato 3.083 unità in calo del 39 per cento mentre Fiat appena 249 con un calo del 79 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
E io parlo del 2022...Io parlo di vendite USA per l'intero 2021 (ho corretto l'errore in cui ho indicato 2022).
Giulia nel 2019 ha venduto 8700 auto, 8200 nel 2020 e 7600 nel 2021.
Stelvio invece ha venduto 9400 auto nel 2019, 10300 nel 2020 e 10500 nel 2021.
Dicevano 2500 dopo il porte aperte, pochi o tanti chi può dirlo tutto ormai è opinabileCome stanno andando gli ordini di Tonale?
Mi pare non ci siano dati significativi.Come stanno andando gli ordini di Tonale?
Dicevano 2500 dopo il porte aperte, pochi o tanti chi può dirlo tutto ormai è opinabile
Mi pare non ci siano dati significativi.
A giugno ne dovrebbero aver immatricolate circa 450/500, ma solo nella seconda parte dell'anno si potra' iniziare a capire quale sara' la vera accoglienza dei clienti .
Ok ci sta il tuo ragionamento con un bel diesel penso che per almeno 2/3 anni le tedesche rimarranno, cmq anche senza famiglia Giulia è veramente poco pratica e pare che su Tonale non si riesce nemmeno a carica una bici da corsa senza smontare ruota anteriore, cosa che su Giulietta si fa.L’auto e’ aziendale e al momento si trattano solo diesel.
La 4x4 è un must al
Quale non rinunci più una volta che la provi, come il cambio automatico. Tra l’altro io abito a Genova dove nevica poco ma abito in una strada in salita, e se nevica termiche o non termiche non ti muovi, servono le 4x4. (Esperienza personale).
Magari rappresento un cliente poco appetibile, ma al momento mi rivolgo verso x1 Q3 e simili.
Avrei anche potuto prendere la Giulia ma la berlina con la famiglia è poco sfruttabile come bagagliaio.
La Stelvio invece non era nella lista
Non ci sarà 2000 turbodiesel, nè 2000 turbodiesel 4x4 come invece sono ancora disponibili le 3 concorrenti premium.ma la Tonale non è 4Xe? O comunque non la faranno? Non dovrebbe uscire pure la 1.6 M-Jet? Forse non ci sarà una turbodiesel 4x4
Non ci sarà 2000 turbodiesel, nè 2000 turbodiesel 4x4 come invece sono ancora disponibili le 3 concorrenti premium.
In autunno arriverà finalmente la phev 4xe che doveva essere la versione di lancio
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa