<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Alfa Romeo Tonale MHEV 1ma serie (2022-23-24) | Page 205 | Il Forum di Quattroruote

Alfa Romeo Tonale MHEV 1ma serie (2022-23-24)

Vi piace l'Alfa Romeo Tonale?

  • Si, molto

    Votes: 37 31,4%
  • Si, abbastanza

    Votes: 36 30,5%
  • No

    Votes: 31 26,3%
  • Non saprei

    Votes: 14 11,9%

  • Total voters
    118
non credo facciano sconti sulla launch edition in quanto lo sconto è implicito nel valore di tutti gli optional che include

tra l’altro la nuova politica non prevedrà km0 e nemmeno una produzione oltre la domanda con la conseguenza di sconti elevati

sì, è automatica

Per me non potrà costare e non costerà, a parità di dotazione e motorizzazione, come la Compass, ma significativamente di più e comunque la dotazione di base dovrebbe essere superiore.
 
Ultima modifica:
130CV 1600KG, i cerchi da 20 sono ideale per il tipo di auto a livello estetico così la gente la vede da subito bella coi cerchi grossi!! Buona mossa....mentre sulle giorgio ennesima versione speciale al limite del ridicolo, anzi ormai nemmeno al limite purtroppo.
 
Non mi soffermo sulle prestazioni perchè 235 con i 20 per 1600kg e 130cv vuol dire che inserendo la retromarcia scatta di più, volevo però soffermarmi su alcune cose trovate nella lista:
Telecamera posteriore con griglie dinamiche, in che senso griglie dinamiche? io nella pagina vedo un alloggiamento della telecamera posteriore molto esposto senza coperture o automatismo (ho potuto solo vede l'anteprima perchè il video non me lo carica quindi poi magari una volta inserita la prima marcia la telecamera scompare).
Cristalli posteriori oscurati, ecco questa secondo me è una bella cosa che potrebbe dare un tocco elegante e sportivo allo stesso tempo.
Ambiente nero, cioè? fa riferimento al colore del rivestimento dei sedili?
Palette cambio in alluminio, ottimo se sono davvero in alluminio e nel caso tanti marchi anche blasonati dovrebbero prendere esempio.
Per quanto riguarda i pacchetti opzionali personalmente consiglierei (se integrati bene, specifico perchè non tutte le case riescono ad integrare bene alcuni ADAS) il pack techno quello completo, il pack Premium, il Winter pack potrebbe tornare utile se si parcheggia l'auto sempre fuori e non in box.
Penso che alla fine la versione che andrà presa sarà la Plug-In da 275cv che avrà consumi ridicoli rispetto alle prestazioni che potrà dare (non riesco a capire la potenza del solo 1.3 benzina) oltre a non pagare superbollo, e se si ha la possibilità di ricaricarla in box ci si può dimenticare del benzinaio per molti tragitti (durante la settimana casa-lavoro e ritorno ad esempio), si questa Plug-In è quella che consiglierei a chi vuole comprare la Tonale.
 
Back
Alto